tuttonotizie-sonia-bruganelli-e-latroce-malattia-della-figlia-costretta-a-una-seconda-operazione-molto-delicata

Sonia Bruganelli e l'atroce malattia della figlia: “Costretta a una seconda operazione molto delicata”

Sonia Bruganelli ormai la conoscono proprio tutti: si tratta di una professionista molto competente e un personaggio famoso del Gf Vip, programma nel quale ha fatto da opinionista al fianco di Adriana Volpe. Con quest’ultima non si è creato un rapporto amichevole, tutt’altro. Nella sua esistenza ha affrontato periodo molto delicati, da lei confessati con grande coraggio.

Sonia Bruganelli rappresenta un volto del piccolo schermo noto principalmente in quanto opinionista del Gf Vip. Tuttavia è famosa pure come produttrice televisiva e come moglie di Paolo Bonolis. Bellissima, ironica e arguta. Intelligente, carismatica, è ormai affermata nel mondo dello showbiz.

Ebbene, sembrerebbe una vita rose e fiori ma non è così: nella sua esistenza Sonia Bruganelli ha dovuto far fronte a dei momenti davvero difficili per via di un brutto problema fisico che ha colpito un componente della sua famiglia. In occasione di una “seconda operazione al cuore…“, ha parlato pubblicamente di quel che le è successo.

Sonia Bruganelli, un dolore atroce

Sonia Bruganelli non può essere vista solo come la compagna di vita di Paolo Bonolis. È anche un talento della televisione nostrana, come ha ampiamente dimostrato al Grande Fratello. Qui si è spesso scontrata con Adriana Volpe, chiamata a ricoprire il suo stesso ruolo, ma non soltanto. D’altra parte, è una donna determinata che si esprime senza giri di parole o peli sulla lingua. Però è pure una donna che ha affrontato una sofferenza atroce - compreso un “profondo periodo di depressione vera“ - secondo quanto lei stessa ha asserito ai microfoni di Serena Bortone, aprendosi senza filtri.

“La seconda operazione al cuore…”, la tragedia e la visione

Il problema che ha dovuto fronteggiare Sonia Bruganelli è stato la malattia di sua figlia. È orrendo per un genitore essere tanto preoccupati per la salute della propria prole, pertanto il suo dolore è stato davvero lacerante. Stando a quanto raccontato in pubblico dalla donna in una chiacchierata a Oggi e nel programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno, la bimba avrebbe avuto un problema al cuore.

Questo avrebbe portato problematiche non indifferenti. La figlia di Sonia e Paolo ha dovuto far fronte dei momenti difficili. Perciò la madre si è trovata a parlare di tutti i propri timori legati alla circostanza in questione. Nelle ore precedenti la seconda operazione al cuore della figlia, la Bruganelli racconta di aver avuto “la visione di Padre Pio, nitida” davanti a lei. Da ciò la volontà di farsi tatuare il santo se ogni cosa fosse andata al meglio. “La mia Silvia sta bene e Padre Pio è sul mio avambraccio“.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli mostra il suo tatuaggio di Padre Pio e viene massacrata nei commenti: "Come i carcerati"