tuttonotizie-serena-bortone-in-vacanza-il-suo-look-bizzarro-stupisce-i-fan-ma-come-ti-sei-conciata

Serena Bortone in vacanza, il suo look bizzarro stupisce i fan: "Ma come ti sei conciata?"

Alla fine, dopo una lunga stagione televisiva di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone si gode una meritata vacanza ma quel che non può passare inosservato, di nuovo, è il suo rinnovato look estivo. Così si è fatta vedere su Instagram.

Il format Oggi è un Altro Giorno è terminato, pronto per ritornare in autunno. La timoniera del programma Serena Bortone, ora, potrà finalmente rilassarsi dopo tanto impegno profuso per preparare nel miglior modo possibile gli appuntamenti per il suo pubblico.

Ora è giunto per la donna, il momento di fare i bagagli e riposarsi su qualche spiaggia italiana o straniera. Nel farlo, Serena si è mostrata con uno stile alquanto bizzarro per quanto perfettamente adeguato alla moda. Un look originale proveniente direttamente dai propri canali social.

Serena Bortone si gode una bella vacanza

Tante volte Serena Bortone si fa ammirare per la sua immagine. In genere si è fatto riferimento ad abiti magnifici, come quelli indossati per il Festival di Sanremo o per il recente party di compleanno di Romina Jr, che ormai oltre ad essere sua amica è ospite fissa del programma da lei condotto.

Invece in quest’occasione particolare, lo stile è decisamente più particolare per quanto tipico della situazione vissuta. Peperina e colorata, la Bortone non pecca mai con i suoi look e anzi è sempre modaiola e molto elegante, con un pizzico di personalità. Vediamo dunque come la si può vedere sul web. 

Lo stile insolito ha scioccato tutti

Serena Bortone in questi giorni è stata a Barcellona. Una meravigliosa città amata tanto dai vip, quanto dai nip. I giorni che si possono trascorrere lì infatti sono caratterizzati tanto dalla cultura quanto dal relax. Per la seconda tipologia di vacanza la presentatrice ha scelto appunto un look esplosivo.

Infatti, all’interno di un post si è mostrata felicemente entusiasta della sua vacanza, durante la quale può godere delle bellezze attorno a lei. Nella foto indossa un abito comodo, nero con dei pois bianchi, un cappello di quelli classici in iuta per proteggersi dal sole, una bella borsa per il viaggio e pure delle cuffie blu, per ascoltare chissà, tormentoni estivi tra una tappa e l’altra.

serena-bortone-2Un autentico outfit perfetto per viaggiare e visitare posti nuovi malgrado, dalla didascalia che accompagna lo scatto, si intendo che sia già stata a Barcellona in passato: “rivedere e ancora stupirsi“. Molti i commenti in cui le viene augurato un completo relax per quanto diversi utenti abbiano pure manifestato profonda tristezza nel non vederla più per i prossimi mesi in televisione, ad animare il loro pomeriggio.

LEGGI ANCHE: Serena Bortone: "Assurdo morire così", lacrime in studio a Oggi è un altro giorno