mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVMiriana Trevisan, l'amara confessione: "Il rapporto con mio figlio non è più...

Miriana Trevisan, l'amara confessione: "Il rapporto con mio figlio non è più come prima", i motivi

Miriana Trevisan, dopo mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, ha svelato che dopo la fine del reality ha riscontrato problemi a relazionarsi con il figlio Nicola. Ecco la sua confessione.

Dopo una grande assenza dalla tv, Miriana Trevisan quest'anno è tornata alla ribalta grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6, reality che le ha donato di nuovo la popolarità. Nonostante sia stato un percorso molto fortunato per lei, una volta fuori dalla Casa di Cinecittà per la Trevisan la vita non è stata proprio semplice. Soprattutto con il suo amato figlio Nicola. Ecco cosa ha svelato la showgirl.

Miriana Trevisan e il rapporto con il figlio dopo il GF Vip: le grandi difficoltà

Durante la sua carriera, Miriana Trevisan ha affiancato i più grandi della televisione: Mike Bongiorno, Raimondo Vianello, Corrado e tanti altri. Dopo un momento di declino, l'abbiamo vista tornare nei reality show, prima all'Isola dei Famosi nel 2007 e poi quest'anno al Grande Fratello Vip 6, che le ha donato una vera e propria rinascita.

Miriana è stata sposata con il cantante Pago, dal quale ha avuto un figlio, Nicola, che oggi ha 12 anni. Un amore grandissimo, la vera gioia della sua vita che, però, quando è uscita dalla Casa non sembrava più quello di prima. Infatti, la stessa showgirl in un'intervista al settimanale Mio, ha confessato di aver avuto iniziali difficoltà a relazionarsi con Nicola.

Ovviamente, dopo 6 mesi nella Casa del Grande Fratello, il figlio Nicola si era abituato a non avere più al suo fianco mamma Miriana ogni giorno, per cui all'inizio ristabilire un rapporto di quotidianità con la Trevisan non è stato semplice. La showgirl ha detto: "All’inizio, dopo il mio ritorno a casa, tendeva a rivolgersi al padre o alla nonna per ogni esigenza, dalla cena ai vestiti perché si era abituato così. Ci abbiamo messo un paio di mesi a ritrovarci"

Sicuramente il comportamento di Nicola non era dovuto a cattiveria da parte sua, soprattutto perché ama la mamma moltissimo, ma semplicemente a una questione di abitudine all'assenza di Miriana nella sua vita. Lei stessa, d'altronde, ha rivelato di aver avuto difficoltà a riabituarsi alla vita di tutti i giorni: si sentiva confusa, anche il supermercato per lei era fonte di stress.

La Trevisan ha dovuto, quindi, riabituarsi a tutto, a cose semplici che però in sei mesi non era più abituata a fare. Nonostante le difficoltà, Miriana si è detta molto grata per l'esperienza vissuta, soprattutto grazie ad Alfonso Signorini e alla redazione che l'hanno scelta per farla partecipare.

Leggi anche: Maurizio Costanzo distrugge Massimo Giletti dopo il disastro di Mosca: parole al veleno contro il collega