tuttonotizie-marco-cucolo-e-lory-del-santo-si-sono-lasciati-il-comunicato-ufficiale

Marco Cucolo e Lory del Santo si sono lasciati: il comunicato ufficiale

I due fidanzatini hanno partecipato insieme all'attuale edizione dell'Isola dei Famosi. Dal loro rientro in Italia qualcosa sembra essere cambiato. L'indiscrezione proviene da una fonte che nessuno si sarebbe mai immaginato. 

Alcuni pensano che Marco Cucolo abbia iniziato la sua carriera solo grazie al fidanzamento con Lory del Santo. A dire il vero non è così. Il suo esordio è avvenuto nel mondo della moda grazie ad alcuni brand che l'hanno scelto come testimonial. Si può attribuire alla sua fidanzata solo il suo debutto in televisione. La coppia aveva partecipato nel 2016 al programma Pechino Express formando la coppia degli "innamorati". Il loro feeling ha fatto si che facessero un ottimo gioco di squadra, i due si classificarono terzi. Quest'anno invece hanno deciso di partecipare insieme al reality di sopravvivenza ma dal loro ritorno qualcosa è andato storto.

Marco Cucolo e Lory del Santo la storia è finita.

I due si sono conosciuti ormai 10 anni fa sui social. Marco ha 33 anni in meno rispetto alla sua compagna e, quando resero pubblica la loro relazione nessuno ci avrebbe scommesso un euro. Eppure dopo 10 anni siamo ancora qui a parlare della coppia Cucolo- Del Santo chissà se per l'ultima volta.

Lui nel 2012 aveva solo 20 anni e viveva a Napoli. Nonostante la giovane età Marco riesce abilmente a stare al fianco di una donna che per anni è stata il sex symbol italiano degli anni '80. Lory aveva dichiarato che la coppia funziona proprio perché tra i due non c'è tensione. Hanno vissuto insieme bellissime esperienze ma anche momenti tragici.

Marco è stato al fianco della sua compagna quando nel 2018, il figlio di Lory, Loren si tolse la vita a soli 19 anni. Marco con la voce spezzata e gli occhi lucidi raccontò a Domenica Live come Loren l'abbia sempre fatto sentire parte della famiglia. Forse solo in quel momento di estremo dolore il pubblico italiano iniziò a vedere la coppia per quello che è: due persone che si amano e non la donna con il toy boy e l'arrampicatore sociale.

Dopo la loro partecipazione all'Isola qualcosa sembra esser andato storto. A dare l'annuncio  è l'ufficio stampa di Mediaset che ha scritto che la donna sarà ospite in studio per parlare della sua crisi con Marco proprio a causa di ciò che è successo all'Isola. Lory sottolinea che l'amore tra i due, andando avanti da ormai 10 anni è più che vero e sincero ma indubbiamente l'esperienza in Honduras ha incrinato il rapporto. Attendiamo la nuova puntata per sapere che succede tra i due.

LEGGI ANCHE:"Si è sentito male", dopo Lory Del Santo un altro naufrago pronto al ritiro da L'Isola Dei Famosi