tuttonotizie-jessica-selassie-ha-dormito-a-casa-di-un-ex-di-amici-clamorosa-segnalazione-cosa-ce-di-vero

"Jessica Selassié ha dormito a casa di un ex famosissimo di Amici", segnalazione clamorosa: cosa c'è di vero

La vincitrice della Sesta Edizione del Grande Fratello Vip, secondo un'indiscrezione, nelle ultime ore era a casa di Deddy. Entriamo nel merito dell'indiscrezione.

Jessica Selassié è un volto noto al pubblico per la sua partecipazione alla Sesta Edizione del Grande Fratello Vip, il Reality condotto da Alfonso Signorini. Non solo ne è uscita vincitrice, ma è entrata al centro del gossip per il suo flirt avuto con il nipote di Costantino della Gherardesca, Barù Gaetani. È una delle tre Principesse Etiopi, discendenti di un'omonima dinastia ed è la sorella maggiore tra lei, Jessica e Lulù Selassié. Nasce il 27 Dicembre del 1994 e cresce tra Roma e Londra con le sue sorelle.

Jessica Selassié, altro che Barù: beccata proprio con lui!

Sembra che la Principessa Etiope abbia dimenticato per sempre il bel nobile Barù. Dopo aver confermato in via definitiva che tra loro due non c'è nulla se non una bella amicizia, secondo alcuni bene informati avrebbe trascorso una nottata a casa di Deddy, un ex volto di Amici 20. Il cantante della Scuola di Maria De Filippi era precedentemente legato a Rosa Di Grazia ma la loro relazione si è conclusa diverso tempo fa. La notizia fu data proprio dall'ex ballerina sui suoi profili social. opo tante domanda ricevute in merito alla sua relazione con Deddy, lei si limitò a dire che non stava proseguendo come lei sperava. Ha raccontato che nonostante la sua relazione con il cantante sia nata in un contesto lontano dalla quotidianità, per lei è stata davvero importante. E dopo un mese di silenzio, si è decisa a raccontare a tutti i suoi follower sui Social che la loro relazione era giunta al termine. Infatti ha concluso aggiungendo: "Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene".

Nelle ultime ora, come accennato in precedenza, arriva una segnalazione all'orecchio di Deianira Marzano secondo la quale la vincitrice della Sesta Edizione del GF Vip, Jessica Selassié si trovasse a casa dell'ex cantante di Amici 20 Deddy. Infatti nella foto che abbiamo riportato in basso potrete notare lo stesso muro.

deianira

Avranno trascorso il Weekend insieme? Questo non possiamo saperlo con certezza, perché forse può essere solo una banale coincidenza. Successivamente, però, è stata proprio la Principessa Etiope a smentire la notizia, pubblicando una Storia sul suo Profilo Instagram con su scritto: "Caz**te".

LEGGI ANCHE: Jessica Selassié arrabbiata con Baru: "Ecco che cosa ho scoperto della sua nuova fidanzata"