mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàGigi Hadid sfoggia il suo look estivo con infradito H&M, costano meno...

Gigi Hadid sfoggia il suo look estivo con infradito H&M, costano meno di 10 euro: è corsa per averle

Copiare i look delle celebrity non è solo un modo per sentirsi vicino a star inarrivabili ma una vera e propria moda. Avete mai visto i video su Tik Tok o i reel che girano su Instagram dove si riproduce un look di un'icona vip in versione "low cost"? 

Molte volte vediamo sui social celebrity indossare dei capi super costosi di grandi marchi o anche dei pezzi più unici che rari cuciti appositamente per grandi occasioni. Anche i Vip però non riescono a sfuggire al fascino di alcuni pezzi di catene low cost dove tutti i noi siamo abituati a spendere quotidianamente. Del resto non serve per forza un vestito firmato Gucci o un completo Balenciaga per andar a prendere un caffè con un'amica o viaggiare, anche se su un jet privato.

Gigi Hadid, una delle modelle più belle e più seguite sui social lancia la moda degli infradito low cost che vanno subito sold out. Ecco di che marca sono.

Non sappiamo quanto sia utile fare una piccola introduzione di una delle supermodelle statunitensi più famose del mondo. Ci limiteremo a dire che Gigi è classe '95 e non è l'unica modella della famiglia. La madre è un ex modella olandese e i suoi tre figli Gigi, Bella e Anwar hanno deciso di seguire le sue orme non solo perché appassionati di fashion ma anche perché sono indubbiamente bellissimi.

Gigi è una delle modelle più pagate e richieste dai brand di lusso, sfila veramente su tantissime passerelle con abiti pazzeschi. Per la campagna estiva 2022, il brand low cost H&M l'ha scelta come volto iconico. Il brand sta crescendo sempre di più quindi ha deciso di investire su una delle top model più amate al mondo. Anche Gigi sempre aver apprezzato alcuni pezzi della nuova collezione del brand.

Gigi ha deciso di prendere dal famoso brand H&M alcuni sandali infradito che, una volta visti indossati su di lei sono diventati tra i più virali e apprezzati. Il brand per questa collezione ha deciso di lanciare tantissimi sandali validissimi per ogni occasione; dal mare, all'aperitivo, dal giorno alla ser, la scelta è davvero ampia e i prezzi molto accessibili. Questi costano appena 10 euro, basta cercare sul sito di H&M "Infradito Talpa":

infradito-hm

per andare al mare H6M propone i classici infradito di gomma resi fashion dal plateau che alza, per chi ha bisogno di qualche cm in più di be 7.5 cm. Il colore è grigio chiaro quindi facilmente adattabili ad ogni outfit ed il prezzo e di 19.90 euro. Per chi invece vuole prediligere l'estrema comodità o non è abituato a camminare sui tacchi, in un grigio tendente all'antracite H&M propone il sandalo passo caratterizzato però dalla punta quadrata che in questo periodo è di gran tendenza. Volete sapere quanto costano? Solo 9.90 euro. Che state aspettando correte in negozio o sul sito prima che sia troppo tardi!

LEGGI ANCHE:Kate Middleton in vacanza con l'abito boho chic di Zara, costa solo 50€: è corsa per averlo