mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeSpettacoloDiletta Leotta spiazza tutti e pubblica la foto del bacio appassionato: boom...

Diletta Leotta spiazza tutti e pubblica la foto del bacio appassionato: boom di cuoricini

Diletta Leotta dopo essersi liberata dei vari impegni di lavoro, ha deciso di ritagliarsi un momento per se lontano dalla vita frenetica di città. È stata protagonista di diverse testate giornalistiche in questo ultimo periodo, per le sue relazioni più o meno certe. Lo scatto che però ha pubblicato sui social ha fatto restare tutti a bocca aperta.

Diletta Leotta è una nota conduttrice di programmi sportivi. Nata a Catania il 16 Agosto del 1991 e conosciuta al pubblico per aver lavorato a Sky e per essere, ancora oggi, il volto di eccellenza di DAZN. Fin da quando era piccola la nota showgirl tentò la strada dei percorsi di bellezza per raggiungere il suo sogno, ovvero quello di entrare nel mondo dello spettacolo. Partecipò, dunque, ad un concorso locale dove si classificò al secondo posto. Contemporaneamente, però, continua la sua formazione scolastica. Infatti si diploma presso il Liceo Scientifico e si trasferisce poi a Roma per Laurearsi in Giurisprudenza alla LUISS.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Diletta è stata legata al Nipote dell'ex Ministro Delle Comunicazioni Mammì e successivamente con il pugile Daniele Scardina. Indimenticabile la sua relazione poi con l'aitante attore turco Can Yaman. La loro relazione anche se durata solo pochi mesi, ha scatenato diverse testate giornalistiche dove si vociferava anche di una proposta di matrimonio con un anello da 40.000 euro.

Oggi, la bella catanese sembra che abbia intrapreso una relazione con il bel modello bresciano Giacomo Cavalli. I due sono stati immortalati dal Magazine "Chi" sull'isola Spagnola di Maiorca. Anche se hanno tentato in tutti i modi di scappare dai paparazzi, furono immortalati dalla rivista diretta da Signorini mentre si trovavano all'aeroporto di Malpensa.

Diletta Leotta, la foto che fa incuriosite i suoi follower.

Diletta, come annunciato già in precedenza, si è concessa una fuga dai rumori della città. Infatti recentemente ha pubblicato una fotografia sul suo Profilo Instagram dove il suoi sostenitori non hanno potuto non notarla. La foto, infatti, mostra la bellissima Diletta appoggiata a un muro dove sono raffigurati due enormi oranghi che si scambiano un bacio molto tenero. Quello che ha incuriosito i suoi follower è la didascalia che ha lasciato sotto la foto. "Stay Tuned" sono le parole che hanno fatto letteralmente incuriosire i suoi fan. Accompagnata dal suo outfit formato da croptop e jeans attillati, la Leotta mostra un sorriso davvero smagliante, e anche alquanto soddisfatto. Cosa starà "tramando" la bella catanese per il suo pubblico? Beh, come si suol dire lo scopriremo solo vivendo.

diletta-leotta-2

LEGGI ANCHE: Altro che Diletta Leotta, Can Yaman ha una nuova fiamma tutte curve ed è anche giovanissima