Clemente Russo, dopo due mesi all'Isola il suo fisico è cambiato: le foto del prima e del dopo

Partecipare al programma di Mediaset, L'Isola dei Famosi, compromette inevitabilmente un cambiamento della forma fisica. Addio massa muscolare e anche qualche chiletto di troppo, con soli 50 grammi di riso al giorno, fruttini e pesce se la giornata è fortunata il fisico muta e sicuramente non di poco. 

Restare in Honduras per due mesi, precisamente 57 giorni, a dieta ferrea e forzata, vi facciamo vedere in questo articolo la nuova forma fisica del campione di pugilato Clemente Russo. I più appassionati del format in onda su Canale 5 sanno che quando il programma sta per terminare i naufraghi si rivedono allo specchio dopo giorni di fame e anche i sole. L'abbronzatura soddisfa sempre tutti, il peso lascia sempre tutti un po' interdetti.

Alcuni hanno perso negli anni, davvero tantissimo peso, Gracia De Torres quando si vide allo specchio per la prima volta scoppiò in un pianto disperato. La modella era ovviamente già magra prima dell'inizio della sua avventura honduregna ma arrivata a pesare soli 40 chili, si preoccupò non tanto per la sua forma fisica ma per la sua salute. Era veramente uno scheletro. Lo stesso non si può dire di Francesca Cipriani che invece non poteva credere di aver perso solo 9 chili visto che si vedeva troppo "sciupata".

Ecco quanti chili ha perso Clemente Russo e la sua nuova forma fisica oggi.

Sbarcato con una forma fisica smagliante, Clemente Russo non si è mostrato per niente spaventato dalla perdita di peso una volta ritornato in Italia. Clemente dichiarò di conoscere bene il suo corpo a livello fisico, in Honduras ha perso ben 12 chili ma tornato in Italia era pronto a rimettersi in sesto e scolpirsi di nuovo grazie a una sana alimentazione e allenamenti costanti.

tuttonotizie-clemente-russo-dopo-due-mesi-allisola-il-suo-fisico-e-cambiato-le-foto-del-prima-e-del-dopo-01

In appena 20 giorni Clemente si mostrava su Instagram e la sua forma fisica sembrava già esser ritornata a quella antecedente allo sbarco. Il suo segreto è sempre lo stesso: Allenamento, alimentazione, integrazione e costanza! Il pugile rientrato in Italia non ha di certo sfogato sul cibo per sostenere tutte le polemiche di cui la moglie, anche lei ex naufraga, e l'opinionista Vladimir Luxuria sono state protagoniste. Clemente a differenza della moglie ha sempre percepito il torno scherzoso di Vlady e non si dice offeso dalle parole dell'opinionista essendo molto autoironico e autocritico. La ritiene, al contrario del pensiero di tutti, molto simpatica. Sua moglie, Laura Maddaloni, ex judoka e naufraga, non riesce invece a farsi andar già le critiche della diva.

LEGGU ANCHE:Alvin parla di come vive in Honduras e dei naufraghi: "Vi racconto pregi e difetti di quest'avventura"