mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVCarmen Russo 'tradita' senza ritegno da Enzo Paolo Turchi, beccato in atteggiamenti...

Carmen Russo 'tradita' senza ritegno da Enzo Paolo Turchi, beccato in atteggiamenti intimi con un vippone

Enzo Paolo Turchi, noto danzatore e coreografo, oltre che compagno di Carmen Russo, se ne sta in una foto che sta spopolando sul web, abbracciato a un famoso personaggio Vip. Chi è? Quale sarà stata la reazione della showgirl?

Il ballerino Enzo Paolo Turchi e la soubrette Carmen Russo stanno insieme da tantissimo tempo e sono davvero amati da chiunque! L’uomo e la donna si sono incontrati su un set, quello di ‘Drive In’ circa 40 anni fa e dall’epoca stanno felicemente insieme, infatti si sono sposati nel 1987. 

Ebbene… Che cosa è successo qualche ora fa? A quale ‘tradimento’ facciamo riferimento? 

Enzo Paolo Turchi e “l’oltraggio” a Carmen Russo

Enzo Paolo Turchi è un bravissimo danzatore e coreografo partenopeo, ricordato anche per aver aperto la prima scuola di danza moderna in Italia. Cinquant’anni fa rappresentò uno dei danzatori maggiormente in voga sul piccolo schermo! Carmen Russo, a parte essere ballerina e showgirl, tra gli anni ’70 e ’80 lavorò tantissimo come interprete all’interno di commedie sexy all’italiana, tipologia di film particolarmente diffusa in quel momento storico. Sono anni che partecipa come concorrente a vari reality e programmi come ‘Isola dei Famosi’, ‘Grande Fratello Vip’ e ‘Tale e Quale Show’.

Marito e moglie hanno fatto da protagonisti qualche giorno fa in un videoclip – quello del ‘Tuca Tuca Remix – all’interno del quale hanno omaggiato la grande Raffaella Carrà! Eppure che cosa è accaduto sui social? Qual è il ‘tradimento’ cui ci riferiamo?

Il ‘tradimento’ di Enzo Paolo Turchi, la reazione di Carmen Russo

Qualche ora fa il noto volto della televisione Giacomo Urtis, divenuto celebre a causa della sua partecipazione all’ ‘Isola dei Famosi’ nel 2017 e al ‘Grande Fratello Vip’ nelle due edizioni condotte da Signorini, ha postato alcune bizzarre Instagram Stories all’interno del proprio account. Nelle clip in questione vediamo Urtis mentre gira un video musicale con il supporto di Enzo Paolo Turchi. In seguito alla mostra di alcuni momenti di preparazione dello stesso filmato, Giacomo si è mostrato pure con Carmen Russo raccontando come lei abbia creato le coreografie di ognuno dei suoi balletti durante il Grande Fratello di quest’edizione.

giacomo-urtisPronunciate queste parole, si è venuta a creare una simpatica scenetta comica che ha visto protagonisti Giacomo Urtis, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Difatti, il celebre chirurgo plastico dei vip si è lasciato andare a queste parole: “Ma oggi, cara Carmen, ti metto le corna con Enzo Paolo!”. Un attimo dopo Giacomo si è lanciato tra le braccia di Enzo Paolo Turchi, generando la reazione divertita della moglie del ballerino. Quest’ultima ha finto di andarsene offesa – portando in braccio il proprio amico a quattro zampe – dicendo: “Sono molto arrabbiata, me ne vado!”. Infine, naturalmente, tutti si sono messi a ridere, a testimonianza della situazione goliardica e serena!

LEGGI ANCHE: Carmen Russo svela il suo elisir di bellezza: "Ecco cosa bevo ogni giorno per tenermi in forma a 60 anni"