sabato, Luglio 2, 2022
HomeCronaca e PoliticaAltro che 'pace fatta': la Regina Elisabetta fa uno sgarro pesantissimo a...

Altro che 'pace fatta': la Regina Elisabetta fa uno sgarro pesantissimo a Harry e Meghan: c'entra la piccola Lillibet

Essere parte della famiglia Reale inglese deve avere il suo valore e la Regina Elisabetta lo sa bene. Ecco perché ha rifiutato di fare una cosa per cui molto sono rimasti sconvolti, ma per lei ha un significato importante.

Continua il divario tra la Regina Elisabetta e i Windsor contro i duchi di Sussex, Henry e Meghan Markle. Durante il Giubileo in onore dei 70 anni del regno della Regina, proprio Elisabetta II ha fatto uno "sgarro" al principe e a sua moglie, evitando di essere fotografata con una personcina molto particolare: la sua omonima Lilibet.

La Regina Elisabetta contro Henry e Meghan: la foto evitata

Il principe Henry e sua moglie Meghan Markle si sono allontanati ormai un anno fa dalla Royal Family, una decisione dovuta a detta loro al comportamenti che gli altri membri della famiglia hanno avuto contro di loro, in particolare con l'ex attrice.

La Markle, infatti, si è sentita attaccata su tutti i fronti, come ha raccontato in un'intervista esclusiva a Oprah, e per questo con il marito si è allontanata dal Regno Unito e dai loro doveri reali, per rintanarsi in California. Ora, sono tornati per un po' nella patria di Henry per il Giubileo della Regina Elisabetta, dove per la prima volta hanno fatto incontrare la Queen con la loro figlia Lilibet Diana, omonima della sovrana.

Sfortunatamente per il Duca e la Duchessa di Sussex, non sono stati in grado di catturare il momento in cui la Regina Elisabetta II ha incontrato la sua omonima, Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, di un anno, durante i festeggiamenti. La bambina è stata presentata a Sua Maestà giovedì pomeriggio al Castello di Windsor e, secondo quanto riferito, al principe Harry e a Meghan Markle è stato rifiutata una foto con lei. Questa informazione arriva direttamente da un insider del The Sun, tabloid molto famoso in Inghilterra, che riferisce il fatto.

Sembra che, nonostante Henry e Meghan abbiano richiesto al fotografo una foto ufficiale, la regina era preoccupata per come una fotografia professionale potesse essere utilizzata in seguito, inclusa la condivisione con le reti televisive statunitensi. Un rifiuto bello e buono, quindi, quello della Regina Elisabetta, che pare abbia timore di essere associata al nipote e alla moglie ufficialmente.

Non è dato sapere, ma pare che voci di corridoio dicano che Henry e Meghan siano stati molto turbati dal fatto, seguito anche alla situazione particolare che stavano vivendo. Infatti, durante tutto il Giubileo sono stati messi da parte, apparsi solo in un'occasione ufficiale all'Abbazia di Westminster. Cosa succederà ancora tra i duchi di Sussex e la Regina? Staremo a vedere.

Leggi anche: Lilibet Diana, la figlia di Harry e Meghan Markle, ha compiuto un anno: eccola in tutta la sua bellezza