Alba Parietti, ennesimo furto in casa: ecco cosa le hanno rubato (un colpo al cuore)

Alba Parietti ha subito un danno non indifferente dai ladri che le hanno derubato ricordi preziosi della sua vita. Scopriamo cos'è successo.

Alba Parietti è una storica conduttrice, nonché pilastro della televisione italiana degli anni 80. Nasce a Torino il 2 Luglio del 1961. Dopo aver intrapreso una breve carriera come cantante si afferma come una delle showgirl, nonché conduttrici simbolo del piccolo schermo negli anni Novanta. Nel 1983 arriva il suo esordio in Rai Galassia 2, il programma diretto da Gianni Boncompagni. Negli anni 2000 inizia a interpretare il ruolo di opinionista in diversi reality show, come "L'Isola Dei Famosi", "La Fattoria" e "La Pupa e il Secchione".

Alba Parietti: "Mi hanno rubato abiti pregiatissimi e pezzi irripetibili"

Negli ultimi mesi la nota showgirl italiana è stata derubata più e più volte dai ladri. Infatti, la rabbia accumulata dalla Parietti l'ha portata a sfogarsi sui social network con un post che racchiude tutto il suo dolore. Dalla sua Villa di Milano sono stati rubati dei pezzi dal suo guardaroba davvero prestigiosi. Oltre al valore economico, più di tutto è il valore affettivo che Alba aveva nei confronti di questi capi. "[...] abiti storici, per me ricordi importanti, borse, pezzi di abbigliamento irripetibili".

Attualmente la nota opinionista ha deciso di non voler sporgere nessuna denuncia, infatti ha dichiarato di aver provato molta rabbia quando ha scoperto che alcuni pezzi erano stati rubati. Allo stesso tempo però ha pensato che sporgere denuncia vorrebbe dire per lei rinunciare allo stato di serenità in cui vive. Infatti, ha poi aggiunto: "Lascio a chi mi ha privato di oggetti, ricordi, abiti la soddisfazione di indossarli pur non essendo loro".

Alba Parietti, la risposta alle critiche

Spazio anche alle numerose critiche a cui la Parietti ha voluto rispondere. La Showgirl dichiara che non c'è più nulla da rubare e aggiunge che ci sono dieci telecamere in casa. Inoltre, Alba Parietti ha voluto rispondere dicendo che chi ha criticato il fatto che lei abbia una colf in casa ha voluto specificare che è un lavoro di tutto rispetto. Ha sottolineato che non ha mai costretto nessuna persona a mettersi in ridicolo. Con questo ha voluto specificare che in quanto una persona corretta, ha sempre pagato bene un suo dipendente e non ha mai umiliato nessuno e ha sempre messo in regola i suoi dipendenti. Infine ha aggiunto: "Poi magari, se avete tempo tra una cattiveria e l'altra, fatevi una vita".