mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàVi ricordate il tumore al seno di Samantha De Grenet? C'è una...

Vi ricordate il tumore al seno di Samantha De Grenet? C'è una novità importante dell'ultima ora: l'annuncio della showgirl

Vi ricordate di Samantha De Grenet? La showgirl che ha spopolato nei primi anni 2000, sono un paio di anni che è letteralmente scomparsa dai radar.

Non molto tempo fa ha rilasciato un’intervista a Gente dove ha spiegato di essere stata colpita da un terribile male e di conseguenza ha dovuto abbandonare temporaneamente la luce dei riflettori. Possiamo allora leggere sulle colonne del noto settimanale quale sia la sua attuale condizione e se c’è speranza di rivederla di nuovo sui nostri teleschermi.

Come sta oggi Samantha De Grenet? Il peggio sembra essere passato!

Interrogata sulla sua attuale condizione ha subito tenuto a precisare che oggi è finalmente contenta e soddisfatta della propria vita per la quale ha combattuto molto. Nello specifico racconta: "Nell’estate del 2018 ho scoperto di avere un tumore al seno. Nella grande sfortuna di essermi ammalata sono riuscita a prendere il male in tempo ed a guarire.”

Non si è limitata, poi, ha rilasciare dichiarazioni riguardo il suo stato di salute e, aprendosi un po’, si è dilungata anche sull’aspetto sentimentale della sua vita privata riferendosi ai rumors che volevano la sua relazione con Luca Barbato in crisi. In particolar modo ha svelato che l'amore tra di loro non si era spento ma che la nascita del loro bambino aveva per un attimo spezzato i vari equilibri di coppia.

Subito dopo, però, si è tornati a parlare del terribile tumore e Samantha è riuscita a trarre insegnamento anche da quel suo terribile periodo. Ammette che in seguito alla patologia affrontata ha imparato a nutrirsi correttamente, dando importanza all'alimentazione sana. Addirittura insieme a suo fratello Fabio, ha dato vita a due linee di barrette finalizzate proprio al mantenimento di una dieta giusta adeguata. Samanta, allora, a quanto pare ha temporaneamente abbandonato i palcoscenici per dedicarsi a se stessa e aprire una nuova attività familiare. Ora infatti l’ex concorrente del GF Vip sta davvero benissimo e speriamo di leggere ancora di lei esclusivamente per notizie che la vedano sana e felice.

Non possiamo a questo punto che fare i nostri più sinceri complimenti alla De Grenet per il grande coraggio dimostrato nell’affrontare una delle più grandi sfide in cui una persona possa imbattersi. Samantha si è dimostrata quindi ancora una volta una vera e propria forza della natura e attendiamo con ansia che le venga affidato di nuovo uno show tutto suo. E’ dal 2020, infatti, che non vediamo la bella De Grenet con una regolarità sui nostri teleschermi e crediamo quindi che sia giunto il momento di dedicarle lo spazio che ha sempre dimostrato di meritare.

LEGGI ANCHE: Daria Bignardi, un fulmine a ciel sereno: "Ho scoperto di avere un tumore proprio lì"