Vi ricordate di Ashley Jones, Bridget Forrester di Beautiful? Ecco com'è diventata oggi

Vi ricordate di Ashley Jones, la bella Bridget Forrester di Beautiful? E’ da diverso tempo che non figura più con una certa regolarità sui nostri teleschermi e in molti, soprattutto gli appassionati fan della soap più famosa di sempre, si sono giustamente chiesti che fine abbiano fatto.

Dal lontano 2013, infatti, la brava Ashley ha abbandonato lo sceneggiato televisivo e i suoi numerosi sostenitori non hanno più sue notizie da ormai molto, molto tempo. La Jones, ancora molto giovane, è originaria del Tennessee ed è nata nel 1976. E’ stata sposata, poi, con Noah Nelson, autore di CSI: New York, Hawaii Five-0, Secrets and Lies e The Oath e la sua storia fu molto discussa. I due, però, si sono lasciati nel maggio del 2009 e la buona Ashley Aubra Jones ha poi intrapreso una nuova relazione con il bel Joel Henricks, Platform Engineer Manager in Walt Disney, e la storia d’amore non è ben chiaro se continui ancora oggi o se sia conclusa. Sul suo profilo Instagram, infatti, Ashley sostiene di essere una “mamma single” ma non c’è stata, ad oggi, nessuna comunicazione su una eventuale rottura con Joel Henricks.

Ashley Jones, la carriera del volto di Bridget Forrester

L'attrice americana ha davvero una lunga carriera che affonda le sue radici nell’ormai lontano 1993. Quattro anni dopo, poi, inizia la sua avventura in “Febbre d’amore” fino al 2000 e, proprio in quell'anno, decide di dedicarsi anche al grande schermo. Approda, infatti, al cinema con “The King’s Guard” proprio con il nuovo millennio e la sua prova di recitazione, in quello specifico caso, fu davvero ottima ed apprezzata. Nel 2007, però, prende la migliore decisione per la sua carriera ed approda in Beautiful interpretando l’iconica e riconosciutissima Bridget Forrester.

Dopo la nota soap, però, a cosa si è dedicata la brava attrice? Sì è definitivamente allontanata dal mondo dello spettacolo o ha lavorato ancora sotto i riflettori? Ben 4 sono stati i progetti che hanno visto la sua partecipazione da quel periodo e ci riferiamo a: NCIS: Los Angeles, episodio 8x07 (2016), General Hospital (2016-2017), NCIS - Unità anticrimine, episodio 15x05 (2017) e Major Crimes, episodi 6x11 e 6x13 (2017-2018).

Stando a quanto è possibile reperire in rete, allora, sembra che la buona Ashley Aubra Jones siano quasi 4 anni che si tiene lontana dalle telecamere e crediamo che il suo ruolo di “mamma single a tempo pieno” non le conceda più molto tempo per il mondo dello spettacolo. Speriamo, allora, che il figlio cresca velocemente così da poter rivedere presto la bella attrice americana in qualche nuovo film o serie televisiva nel più breve tempo possibile. Ecco una foto pubblicata appena ieri in cui si mostra in tutta la sua bellezza e si dice soddisfatta per essere stata coinvolta in un importante progetto cinematografico:

ashley-aubra

LEGGI ANCHE: Monica Vitti si sta rivoltando nella tomba: cosa ha fatto un giornale dopo la sua morte