"Sei più brutta di Gemma Galgani" l'ex Dama di Uomini e Donne nei mirino degli haters

Capita spesso che diversi Vip entrino nel mirino degli hater per una ragione, o per un'altra. E questa volta è il caso di una ex Dama di Uomini e Donne. Scopriamo chi è.

Spesso ci chiediamo: perché tantissime persone trascorrono tutto questo tempo a esprimere il proprio odio per un personaggio più o meno noto? Perché esistono gli hater, e cosa spinge a fare dell'odio un mestiere che non gli viene nemmeno retribuito? Le persone diventano degli haters quando sono meno soddisfatti di sé stessi e, di conseguenza, meno appagati dal mondo circostante. L'ex Dama di Uomini e Donne, in questo caso, è Barbara De Santi. Andiamo a scoprire cos'è successo.

Barbara De Santi, il suo percorso a Uomini e Donne

Barbara De Santi è un personaggio abbastanza noto al pubblico per essere stata protagonista sul piccolo schermo già molto presto. Nel 1989 e nel 1993 ha partecipato al programma "Ok il prezzo è giusto" e tra il 1990 e il 1990 ha preso parte a "Piacere Rai 1". La vera popolarità, però, arriva nel 2013 quando decise di far parte del Trono Over del Dating Show di Maria De Filippi, "Uomini e Donne". Divenne molto presto una delle Donne più seguite, e riuscì a lavorare anche come testimonial per diversi brand. Nel 2017 lancia un suo sito personale dove scrive recensioni e consigli di moda alla portata di tutte le tasche.

Dopo essere stata lontana per circa 3 anni dal Dating Show della moglie di Maurizio Costanzo, nel 2018 torna a far parte della parterre Femminile del programma. La sua mancanza dal programma fu dal 2015 al 2018 per la sua relazione con Davide Maggio. Non si hanno notizie certe di come la coppia si sia separata, ma il suo ritorno al programma ha fatto storcere il naso a Gemma Galgani e Ida Platano. Ad oggi Barbara non ha ancora trovato l'amore né all'interno, né all'esterno del programma. Dopo la Pandemia a causa del Coronavirus, probabilmente ci si aspettava una De Santi agguerrita nella nuova edizione del programma. Ma non tornò neanche per l'edizione del 2020 / 2021. Nonostante tutto, però, il suo nome uscì fuori nel programma nel mese di Febbraio del 2021, quando venne fotografata con l'ex fiamma di Gemma Galgani, Maurizio Guerci.

Barbara De Santi nel mirino degli haters

L'ex Dama di Uomini e Donne vanta un profilo Instagram con 105K followers, con cui ama condividere tutti i momenti della sua vita quotidiana. Proprio di recente la bella Dama è stata a Londra in occasione del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II. Attraverso il suo profilo tutti i suoi sostenitori hanno potuto ammirare, oltre al suo outfit in pendant con la Regina, la parata organizzata per i festeggiamenti. Ma tra tutti i suoi followers, tra i commenti che riceve ogni giorno, uno non è passato di certo inosservato. "Che minne flaccide,vedendoti in costume è più appetitosa perfino Gemma".

tuttonotizie-sei-piu-brutta-di-gemma-galgani-ex-dama-di-uomini-e-donne-nel-mirino-degli-haters-01
tuttonotizie-sei-piu-brutta-di-gemma-galgani-ex-dama-di-uomini-e-donne-nel-mirino-degli-haters-01

Il commento riguarda una sua foto in costume mentre si rilassava in quel di Riccione. Per fortuna, essendo una Donna estremamente intelligente, non ha dato minimamente peso al commento di questo "fan indesiderato". Oltretutto, c'è da dire che l'ex Dama di Uomini e Donne oggi ha 53 anni ed è in gran forma. Cosa che tutte le sue sostenitrici gli ricordano sempre. Può capitare, purtroppo, di ricevere un commento poco gradito. Ma è anche vero che c'è un detto che non muore mai: "La calma è la virtù dei forti".