Rocio Munoz Morales, altro che Raoul Bova: ecco chi è il vero amore della sua vita: "Da sempre e per sempre"

Rocio Munoz Morales è un'attrice amatissima, nonché moglie di Raoul Bova. Ma in questi giorni ha pubblicato una foto insieme al vero grande amore della sua vita. Ecco chi è.

Rocio Munoz Morales è l'amore della vita di Raoul Bova, l'affascinante attore ora protagonista di Don Matteo, ma è anche una bravissima artista, attrice e modella. Rocio ama tantissimo suo marito e le sue figlie, ma in realtà il suo vero grande amore da sempre è uno solo. Ecco con chi si è mostrata su Instagram la bella spagnola.

Rocio Munoz Morales e la foto piena di amore: le sue parole sono dolcissime

L'attrice e ballerina Rocio Munoz Morales durante la sua carriera ha conquistato milioni di telespettatori italiani, nonché il cuore di Raoul Bova, il famoso attore che da decenni appassiona il pubblico italiano. Rocio nasce come ballerina, visto che fin da piccola ha coltivato la sua passione per la danza, dimostrando di essere una grande professionista.

La donna ha studiato in seguito presso la scuola di giornalismo e infine all’accademia di recitazione. Ha conquistato il favore del pubblico partecipando come coreografa alla versione spagnola di Ballando con le stelle. Il successo è arrivato nel 2006, quando la donna partecipa al tour mondiale di Julio Iglesias. Nel frattempo, si è dedicata anche alla carriera di modella sfilando per brand di successo sulle più importanti passerelle.

L'amore più grande della vita di Rocio

Dopo aver conosciuto Raoul Bova sul set del film "Immaturi", la loro storia d'amore è scoppiata e ha appassionato tutta Italia. Innamoratissimi e genitori di due bambine, Luna, nata nel 2015, e Alma, nata nel 2018, i due sono molto affiatati e da anni nonostante voci e critiche resistono a tutto. Di solito Rocio è molto riservata sui social network, non ama postare dettagli della sua vita privata. Ma in questi giorni lo ha fatto, mostrando il grande amore della sua vita.

Infatti, Rocio ha pubblicato un dolcissimo scatto con suo padre, Manuel dedicandogli delle parole davvero dolci: "Era da tanto tempo che non ti vedevo papino, che non passavo del tempo con te, che non sentivo la tua energia da vicino… come sempre travolgente, unico…!"

rocio-instagram

Parole uniche che dimostrano quanto Rocio ci tenga al suo papà, il vero primo amore della sua vita, che non passerà mai in secondo piano per lei. Ma in generale, Rocio è legatissima a tutta la sua famiglia, come disse tempo fa a Diva e Donna: "Ho bisogno di stare vicino, almeno con il cuore, alle persone cui voglio bene. Sto sempre in contatto con la mia famiglia. Per sentire meno la lontananza, faccio molte videochiamate con mio padre Manuel, mia madre Maria Pilar, e le mie due sorelle maggiori, Veronica e Pilar, ma anche con mia nonna e le mie nipotine"

Leggi anche: Drusilla Foer non si nasconde più e pubblica la foto con il suo nuovo (famosissimo) compagno di vita