tuttonotizie-michelle-hunziker-dopo-anni-rompe-il-silenzio-su-eros-ramazzotti-ecco-cosa-mi-ha-fatto

Michelle Hunziker dopo anni rompe il silenzio su Eros Ramazzotti: "Ecco cosa mi ha fatto"

Nonostante tutto questo tempo Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono, ancora oggi, la coppia più chiacchierata di sempre. 

In passato, la coppia formata da Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno avuto una storia d'amore intensa, che ha fatto sognare milioni di fan. Ciononostante non tutti sanno alcuni dettagli e retroscena della loro storia. La bella Showgirl Svizzera ha voluto rivelare proprio di recente la verità su quello che è accaduto mentre stavano insieme. Ecco cos'è successo.

Michelle è sempre stata una Donna molto apprezzata da generazioni. La sua bellezza è unica, il suo sorriso è sempre presente sul suo volto. Inoltre, è anche una bravissima conduttrice: già da giovane è riuscita a conquistare tutti, anche per la sua immensa storia d'amore con il cantautore italiano. Ancor prima che per il talento, la coppia all'epoca si fece notare dal pubblico per il loro amore. Hanno vissuto per svariati anni una relazione ricca di passione e intesa. Dopo aver coronato il loro sogno di diventare marito e moglie, nasce Aurora, la loro primogenita. Per tutti coloro che li conoscono, sanno molto bene che negli anni '90 era la coppia più invidiata.

Le confessioni inedite sul rapporto Hunziker - Ramazzotti

Il pubblico rimase letteralmente sotto shock quando seppe la notizia della rottura tra Michelle ed Eros. Dopo molti anni, arriva oggi finalmente il racconto della conduttrice su alcuni retroscena inaspettati della loro relazione. Ecco cosa ha voluto raccontare. La loro storia, come tutti ben sapranno, iniziò con un colpo di fulmine. Michelle non era molto convinta di come comportarsi, infatti ha rivelato un dettaglio: “Presa dal panico ho preso il treno e sono scappata, convinta di essere per lui solo una delle tante groupies, che non potevo interessargli davvero”. Eros però, follemente innamorato, andò a cercarla nel paese in cui viveva Michelle, setacciando tutti i bar della zona, con l'intento di trovarla, e ci riuscì. Infatti i due hanno vissuto - e ci hanno fatto vivere - una storia d'amore meglio dei film romantici.

Anche se non si è conclusa con un gran lieto fine, fino alla fine della loro relazione la coppia è sempre rimasta molto unita. Ad oggi, entrambi ricordano con felicità i bei momenti trascorsi insieme in passato. Purtroppo non era destinata ad avere un seguito, anche se entrambi hanno sofferto moto di questa rottura. Sostengono infatti che ci saranno sempre dei ricordi indelebili nei loro cuori.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, la dolce dedica è rivolta proprio a lui: ritorno di fiamma confermato