mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVMichelle Hunziker, come si mantiene così in forma? Mangiando, e pure tanto!...

Michelle Hunziker, come si mantiene così in forma? Mangiando, e pure tanto! Altro che "dieta della fame", ecco i suoi segreti

Michelle Hunziker non sembra avvertire il peso del tempo che passa: è sempre in forma smagliante. Ma cosa mangia per essere sempre al top?

Michelle Hunziker, recentemente, è stata vista in quel di Milano insieme alla sua nuova fiamma Giovanni Angiolini. Malgrado la presentatrice dichiari di essere single oramai i due vengono pizzicati insieme sempre più volte, e in questo caso a fare da paparazzo è stato un giornalista di Diva e Donna. Oggi però parliamo di altro. In particolar modo ci soffermeremo su quello che la donna mangia a colazione per essere così in forma! Innanzitutto è d’obbligo un excursus sulla vita della showgirl. La donna si è fatta spazio nel mondo dello showbiz quando aveva era appena 17enne ed è andata nel capoluogo lombardo alla ricerca di una professione nell’ambito della moda. Era il 1994 quando ha partecipato a una gara per fotomodelle arrivando alla seconda posizione. Fra il 1994 e il 1995 ha partecipato a Buona Domenica assieme a Gabriella Carlucci e Gerry Scotti. Dopo tre anni, assieme al Gabibbo, ha brillantemente condotto Paperissima Sprint.

Michelle Hunziker, la carriera sfavillante e la dieta

Dopo due anni ha recitato nella miniserie La forza dell’amore con la regia di Vincenzo Verdecchi, invece nel 1999 è stata alla guida di Cinderella per il piccolo schermo svizzero. All’inizio del nuovo millennio, assieme ad Alberto Tomba l’abbiamo vista nel lungometraggio: Alex l’ariete. Nel 2001 con Claudio Bisio ha timonato Zelig, programma di enorme successo che le ha dato ulteriore popolarità. Adesso invece presenta Striscia la notizia assieme a Gerry Scotti, proprio uno dei presentatori con cui sono iniziate le sue avventure televisive. Michelle è una persona particolarmente atletica, con un corpo mozzafiato, un regalo di Madre Natura, sicuramente, ma anche il risultato di una certa attenzione per quanto concerne dieta ed esercizio fisico. Alla donna piace molto andare a correre o fare pilates, ma anche quello che mangia conta parecchio. Per questo vi sveliamo qualche dettaglio in merito.

La Hunziker ama molto aprirsi in maniera diretta con tutti i suoi follower che ne seguono le gesta numerosi su Instagram. Appunto in uno dei recenti colloqui virtuali sulla propria pagina ha svelato quello che mangia al mattino non appena apre gli occhi. Qualcosa che le dà l’energia giusta per andare avanti nel corso della giornata. Un follower le ha domandato se al mattino assuma proteine in polvere, dalle uova o in altra maniera. Michelle ha risposto immediatamente che si nutre con una colazione abbondante grazie alla quale riesce ad avere molta forza. Si alimenta con yogurt greco 0% grassi, noci e miele come dolcificante. A questo aggiunge poi proteine in polvere, uova oppure latte da altre fonti qualora non riesca a mangiarle quando non è a casa.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, la dolce dedica è rivolta proprio a lui: ritorno di fiamma confermato