mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVMaria Chiara Giannetta, lo sfogo che nessuno si aspettava sull'esperienza a Don...

Maria Chiara Giannetta, lo sfogo che nessuno si aspettava sull'esperienza a Don Matteo: "Sono stata malissimo"

"Me ne hanno dette di tutti i colori". Così la protagonista di Don Matteo ha fatto una rivelazione su un momento molto difficile. Andiamo a scoprire cos'è successo.

In occasione dei Nastri d'Argento di Sabato 4 Giugno 2022, dedicati alle Serie Televisive, il premio come miglior attrice è stato consegnato a Maria Chiara Giannetta. Il suo ruolo nella serie "Blanca" è stato fortemente votato dai giornalisti della giuria e dopo quel grande momento di gioia (e sicuramente soddisfazione) per l'attrice, si è concessa una lunga intervista su "Il Messaggero". Ha raccontato delle gioie e del dolore del mestiere che svolge sempre con amore e passione; di quei momenti dove raggiungi la gloria e anche quei momenti dove si cade "a terra". In particolar modo ha raccontato un momento vissuto come un'ingiustizia mentre registravano gli ultimi episodi della Tredicesima Stagione di Don Matteo. La Giannetta ha rivelato che la shitstorm che la colpì quando nella serie sostituì Simone Montedoro, ricevette parole di tutti i colori ed è stata malissimo.

Maria Chiara Giannetta, il retroscena sulla fiction Don Matteo: "Ho portato ai produttori la mia idea"

Oltre ad aver ammirato Maria Chiara Giannetta nella Tredicesima Stagione di Don Matteo, come anticipato già precedentemente, ha preso parte alla Serie Tv "Blanca" come protagonista. Ha interpretato una detective cieca alle prese con i pregiudizi, con diversi casi da risolvere e un ingombrante passato. Il ruolo per la Giannetta fu molto difficile, ma ha raccontato di non aver esitato neanche un attimo prima di interpretare i personaggio. Di seguito aggiunse nella sua intervista che cercavano un'attrice con più esperienza della sua. Lei aveva studiato e portato ai produttori una sua idea di personaggio che in alcuni aspetti le somigliava. Infatti, a proposito di similarità la Giannetta ha raccontato che tra lei e il personaggio di Blanca l'esuberanza era una cosa che le accomunata. A questa, inoltre, si aggiunge anche la parte più istintiva.

Maria Chiara Giannetta, quali sono i progetti futuri?

Dopo un po' di tempo, Maria Chiara è riuscita a ricevere le soddisfazioni che meritava, uniti da giudizi positivi e un successo strepitoso. E adesso, dopo aver terminato anche la Tredicesima Stagione di Don Matteo, quali saranno i progetti futuri per la Giannetta? A quanto sembrerebbe, per la bella attrice non si prospetta alcuna vacanza, perché è già pronta a ripartire e ad iniziare le riprese di "Buongiorno Mamma 2", al fianco di Raoul Bova. Successivamente arrivano le riprese di "Blanca 2", al fianco di Giuseppe Zeno - che sicuramente il pubblico da casa sta aspettando con tanta curiosità. E in ultimo, affiancare nuovamente il marito di Rocio per le riprese della Quattordicesima Stagione di Don Matteo.

LEGGI ANCHE: Maria Chiara Giannetta, single o fidanzata? La sua dichiarazione non lascia spazio a dubbi