tuttonotizie-avete-mai-visto-la-figlia-femmina-di-fabio-fazio-e-tenerissima

Avete mai visto la figlia femmina di Fabio Fazio? È tenerissima

Fabio Fazio è un celebre conduttore molto apprezzato dal piccolo schermo. Ragion per cui molti suoi sostenitori sono curiosi di sapere qualcosa in più sulla sua vita privata. Ma avete mai visto sua figlia? È davvero bellissima.

Con la sua professionalità e il suo talento, Fabio Fazio è riuscito a riservarsi un posto nella storia del mondo dell'intrattenimento televisivo in Italia. Molti avrebbero voluto conoscerlo meglio, ma come tutti ben sanno, Fazio è un uomo molto riservato, che cerca di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Sono in pochi, infatti, ad aver incontrato la figlia del noto conduttore. Oggi è una ragazza bellissima, è cresciuta e lascia tutti a bocca aperta.

Fabio Fazio nasce a Savona il 30 Novembre del 1964 e a soli 18 anni, nel 1982, debutta in radio come imitatore nel programma "Rai Black Out". L'anno successivo, nel 1983, debutta in Tv - lanciato da Gianni Boncompagni - in "Pronto Raffaella" con Raffaella Carrà. Negli anni '80 Fazio conduce diversi programmi, ma spicca il volo nel 1993 quando scrive e conduce "Quelli che il calcio". Nel 2000 / 2001, però, lascia il programma nelle mani di Simona Ventura per passare a La7 dove ci resta per un breve periodo. Per diversi anni conduce il Festival di Sanremo, tra cui ricordiamo il 1999, il 2000, 2013 e 1014. Ma il programma per eccellenza che lo tiene ancora presente sul piccolo schermo è "Che tempo che fa", nato nel 2003 e ancora attivo tutt'oggi.

Fabio Fazio, ecco la sua bellissima bambina

Come si evince da quanto raccontato, la carriera di Fazio è stata ricca di grandi successi. I suoi sacrifici e lo studio lo hanno portato ad essere uno dei conduttori più seguiti del piccolo schermo. È stato uno dei pochi che hanno avuto l'onore di intervistare iconici personaggi in tutto il mondo. Ricordiamo Madonna, Bill Gates e Papa Francesco. Non tutti sanno che Fabio Fazio è legato ad una Donna bellissima. Il suo nome è Gioia Selis. Si conobbero nella loro città, e nel 1994 coronarono il loro sogno convolando a nozze. Dal loro amore nascono due splendidi figli: Michele, il primogenito, nel 2004 e Caterina nel 2009.

tuttonotizie-avete-mai-visto-la-figlia-femmina-di-fabio-fazio-e-tenerissima-01

Su di lei non abbiamo molte informazioni, se non che la sua famiglia è molto conosciuta nel capoluogo Ligure. il padre, oltre ad essere un medico del pronto soccorso, è lo storico fondatore (e presidente) della Rari Nantes, una squadra di pallanuoto molto seguita. Tornando a Fabio Fazio e sua figlia Caterina, come mostrano le foto scattate alla famiglia, la somiglianza tra i due è davvero incredibile. Oggi è cresciuta, e possiamo notare quanto sia diventata bella. Ha 12 anni ed è molto legata alla sua famiglia. Infatti quando il noto conduttore ha del tempo libero, ama trascorrerlo insieme alla sua famiglia, concedendosi lunghe passeggiate nella sua città nativa.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate com'era Fabio Fazio al suo esordio in tv? Spunta una vecchia foto con Raffaella Carrà: Irriconoscibile