tuttonotizie-angela-iorio-rompe-il-silenzio-su-maria-de-filippi-e-gemma-galgani-ora-che-e-finita-posso-dire-cosa-penso-davvero-di-loro

Angela Iorio rompe il silenzio su Maria De Filippi e Gemma Galgani: "Ora che è finita, posso dire cosa penso davvero di loro"

L'ex dama per la rubrica del sito PiùDonna ha rilasciato un intervista sparando a zero su tutti. 

In molti si sono chiesti cosa accade dietro le quinte di uno dei programmi pomeridiani più seguiti di sempre. Nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sono passare davvero tante personalità esuberanti che, anche se non hanno tutti trovato l'amore sono rimaste nel cuore del pubblico a casa per la loro personalità. Tra queste Angela Iorio che oggi ha raccontato alcuni retroscena sulla sua esperienza nel salotto di Maria.

Nel mirino di Angela Iorio finisce non solo la presentatrice ma anche una dama già molto discussa del programma di Canale 5.

Nonostante siano già passati tre anni la gente la riconosce ancora e la ferma per strada. Così inizia il suo racconto Angela. La partecipazione al programma è stato un vero e proprio sogno, la truccavano e la pettinavano e dormiva in alcuni degli alberghi più belli di Roma. Tutto sembrava perfetto fino a quando gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno messo Angela nel loro mirino.

Ancora oggi si innervosisce quando ripensa agli attacchi subiti in studio. Si lamenta che i due opinionisti fingessero di non capirla. Anche su Maria non fa sconti, anche la conduttrice, secondo Angla, fingeva di non capire la dama soprattutto quando era in difficoltà.

Oggi è ancora single, gli piacerebbe un amico cn cui uscire ma non pensa di esser pronta a una convivenza. In queste ultime tre stagioni molte sono state le dame che sono riuscite a trovare l'amore, tutte tranne una, Gemma Galgani. Prima ad Angela piaceva molto perché credeva fosse una vittima della perfida Tina.

Anche Angela ha affrontato l'uragano Cipollari per difendere Gemma, la scena è stata tagliata ma è proprio per questa ragione che crede di esser entrata nel libri nero di Tina. Alla Galgani però non servono avvocati difensori e quando scese per lei Paolo che poi si avvicinò ad Angela, anche tra le due dame è iniziato il delirio.

Paolo aveva offerto ad Angela una vacanza in crociera e Gemma per gelosia ha fatto si che ritirasse l'invito. Angela descrive Gemma come una persona cattiva, alta e magra ma senza trucco fa davvero spaventare a quanto descrive la donna.

L'unico rammarico di Angela non è quello di aver abbandonato il programma: I sorrisi sul piatto della bilancia pesavano meno rispetto alle lacrime versate. La dama si rimprovera di non aver approfondito la conoscenza con un uomo siciliano ma la paura all'inizio fu troppo, Angela non era pronta a trasferirsi in Sicilia, del resto non lo è nemmeno adesso, è in cerca di un amico che le faccia compagnia.

LEEGI ANCHE:Dagli studi di Maria De Filippi all'incontro con la Regina Elisabetta: la dama di Uomini e Donne manda in delirio i fan