mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVAltro che Diletta Leotta, Can Yaman ha una nuova fiamma tutte curve...

Altro che Diletta Leotta, Can Yaman ha una nuova fiamma tutte curve ed è anche giovanissima

Il giovane e aitante attore turco ha dimenticato per sempre Diletta Leotta? Probabilmente si, è lo ha fatto proprio con lei.

Can Yaman nasce a Istanbul il 7 Novembre del 1989. Figlio unico e molto legato a suo padre e sua madre che lo hanno sempre sostenuto anche attraverso i Social Network. Frequenta il Liceo Italiano di Istanbul, distinguendosi come uno degli studenti più promettenti e, successivamente, si trasferisce negli Stati Uniti grazie al programma di gemellaggio tra gli studenti. Nel 2012 consegue la laurea al Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università Yedipete e inizia subito la sua professione come avvocato. Dopo 6 mesi Can si rende conto che il suo futuro non è quello di lavorare in un ufficio per 10 ore davanti ad un computer e si dedica alla sua passione, quale la recitazione mentre frequenta vari corsi. Nel 2014 la sua carriera decolla diventando uno degli attori più amati in Turchia, grazie soprattutto alle sue partecipazioni alle varie serie Tv.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è entrata nel mirino dei rotocalchi rosa dai tempi della serie Tv con Demet Odzemir. Nel 2021, con esattezza il 10 Gennaio, mentre si trovava in italia per girare lo spot della "De Cecco", l'attore si avvicinò alla bella e bionda giornalista sportiva Diletta Leotta, beccati successivamente dalla rivista "Chi" mentre si trovavano insieme in Hotel in atteggiamenti "intimi". Quella foto fu commentata dallo stesso attore che si limitò a dichiarare con un post sui social: "Fatti miei. Punto". Nel mese di Febbraio 2021, precisamente il 5, Can pubblica una foto su Instagram insieme a Diletta, ufficializzando così la loro relazione.

Infatti i due sono stati per diverso tempo una vera e propria coppia di fatto. L'uomo le chiese anche la mano con un anello da 40.000 euro. Ma la favola tra i due non ebbe un lieto fine, come tutti speravano. Nell'Agosto del 2021 della coppia non c'era più traccia. Diletta leotta in un'intervista passata dichiarò: "Al momento siamo lontani", e dopo diversi rumors di un possibile ritorno di fiamma, divennero ufficialmente single senza tornare più insieme.

Can Yaman, dimentica Diletta Leotta proprio con lei

La novità che lascia tutti con il fiato sospeso riguarda il nuovo spot pubblicitario della Mercedes-Benz. L'attore turco non ha perso occasione di pubblicare quotidianamente sul suo profilo Instagram delle storia dove lo ritraggono nel backstage. Infatti proprio recentemente il bell'attore ha pubblicato sul suo profilo il video del backstage dello spot pubblicitario, mettendo in mostra tutto il suo fascino. A quanto pare la nuova Mercedes ha letteralmente mandato in tilt l'attore, che con il suo look da "bad boy" ha fatto girare la testa anche tutte le sue ammiratrici.

Can Yaman e Mercedes
Can Yaman e Mercedes

LEGGI ANCHE: Can Yaman, il duro sfogo sui social: "Ora basta, me ne vado, è successa una cosa bruttissima"