tuttonotizie-vi-ricordate-di-mascia-ferri-la-panterona-del-grande-fratello-ecco-che-fine-ha-fatto-oggi

Vi ricordate di Mascia Ferri, la "panterona" del grande Fratello? Ecco che fine ha fatto oggi

Vi ricordate di Mascia Ferri, la “panterona” concorrente del Grande Fratello che tanto fece parlare di sé? Dopo il fulmineo successo, infatti, è letteralmente sparita dai radar e in molti si sono chiesti che fine abbia fatto. qualche notizia, infatti, c’è ancora sulla bella Mascia e il cammino che ha deciso di percorrere, a quanto pare, è ben lontano dal mondo dello spettacolo.

Una delle interviste più dettagliate sulla sua vita privata l’ha rilasciata qualche tempo fa al portale di  gay.it e la prima domanda che le viene posta è, appunto, che fine abbia fatto dai tempi del GF. La pantera di Ravenna, allora, risponde immediatamente sfoderando il suo magnifico sorriso: Nessuna brutta fine, grazie a Dio. La scelta di sparire dalla tv è stata la mia. Oggi faccio la mamma e l’imprenditrice; Assieme a mio marito ho tre locali: America Graffiti, il Cine Pizza e lo Chalet nei giardini pubblici di Ravenna.

Qualche riga più in là, però, le viene chiesto se rimpianga i momenti della popolarità e la risposta di Mascia si fa lunga e complessa. La Ferri, infatti, non nasconde di portare con sé un ottimo ricordo di quel periodo però sottolinea anche che quella è stata senza dubbio anche una situazione davvero difficile da gestire: Mi manca sicuramente quella leggerezza che la tv, ai tempi, dava. Quello sì, ma allo stesso tempo non mi manca affatto quel tipo di precariato. Sono una donna troppo energica ed indipendente per stare ad aspettare di essere chiamata. Non sputo sul piatto dove ho mangiato per anni, non escludo nuove opportunità, ma dirti che mi manca quel tipo di vita, non me la sento, poi io non ero una soubrette. 

Gli aspetti più negativi, però, non sono stati legati alla sua poca dimestichezza con il mezzo televisivo, ma con la popolarità incontrollata con la quale si è trovata a scontrarsi: Problemi seri no, ma non posso negare che dovetti assumere una guardia del corpo a tempo pieno. Ho iniziato a soffrire di claustrofobia, cosa di cui non avevo mai sofferto. Venivo assalita ovunque mi trovassi. Le dico solo che da Roma in giù, non potevo mai fermarmi in nessun autogrill per fare la pipì.

Da quel momento in poi allora, la brava Mascia ha messo un gruzzolo da parte con le varie ospitate ed ha deciso di investirlo in attività che non comprendessero il mondo dello spettacolo, o che per lo meno non la vedessero coinvolta in prima persona. L’ultima sua sfida imprenditoriale, infatti, sarà la gestione nuovo bagno al mare a Marina di Ravenna che, in base a quanto è leggibile su businesscelebrity.it, dovrebbe aver aperto i battenti pochi mesi fa. Non possiamo che farle, a questo punto, il nostro miglior in bocca al lupo per il suo futuro e per tutti i nuovi progetti che ha in cantiere la bella panterona del GF.

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Rocco Casalino? Dal Grande Fratello all'esperienza con Conte, ecco come si è ridotto oggi