tuttonotizie-ti-amo-stefano-de-martino-innamorato-perso-di-lei-e-non-e-belen-rodriguez

"Ti amo", Stefano De Martino innamorato perso di lei e non è Belén Rodriguez

L'ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, è innamorato! Ma la Donna in questione non è Belén Rodriguez. Ma allora di chi? Scopriamolo subito.

Il nome dell'ex ballerino è stato al centro del gossip dal giorno in cui ha posato gli occhi sulla bella modella Argentina Belén Rodriguez. I due si conobbero quando erano nella scuola del Talent Show condotto da Maria De Filippi. Lei all'epoca era impegnata in una relazione con l'ex Re dei Paparazzi Fabrizio Corona e lui aveva da poco intrapreso una relazione con Emma Marrone - concorrente anche lei di Amici. Se è vero che si dice "chi è senza peccato, scagli la prima pietra", nel caso di Belén e De Martino le cose sono andate diversamente. Certo, nella vita non si dovrebbe mai tradire, ma quando scoppia la scintilla, come fai a reprimere i sentimenti? E così dopo che entrambi lasciano i rispettivi compagni, la coppia convola a nozze il 20 Settembre del 2013. Nello stesso anno ricevono anche il dono più bello della vita, ovvero quello di diventare genitori con la nascita di Santiago.

Ma come ogni famiglia felice, prima o poi la tempesta arriva per tutti. Infatti nel 2015 dopo appena 2 anni di amore la coppia si separa e si riprende quattro anni dopo nel 2019. Peccato però che fu solo un amore passeggero, perché il ritorno di fiamma tra la coppia durò solo un anno. Successivamente iniziano le numerose voci di corridoio e le segnalazioni di nuovi flirt che riguardano la modella Argentina. È stata avvistata con Gianmaria Antinolfi, e poi ha intrapreso una nuova relazione con l'hair stylist Antonino Spinalbese. "Finalmente amo un uomo gentile", fu la confessione della Rodriguez in un'intervista. E sembrava per tutti che ormai la donna avesse trovato la felicità che cercava. Nasce anche una bambina da questa relazione, ma solo dopo pochi mesi la loro storia d'amore va in frantumi.

Stefano De Martino, se non è Belén, chi è la donna di cui è follemente innamorato?

Le origini campane dell'ex ballerino di Amici provengono da una famiglia molto unita. Ha un fratello piccolo di nome Davide e una sorella di nome Adelaide. Proprio quest'ultima diversi giorni fa ha raggiunto la maggiore età. Stefano ed Adelaide hanno dei tratti molto simili e sono legati l'uno a l'altra. Infatti, proprio in occasione del 18° compleanno della sorella hanno organizzato una festa, con tanto di torta e candeline, ed è li che arriva la dedica da parte del fratello. Attraverso una Storia pubblicata sul suo Profilo Instagram, Stefano ha immortalato la sua amata sorella dietro la sua torta di compleanno, lasciandogli una dedica che ha sciolto anche i cuori più duri: "Ti amo".

tuttonotizie-ti-amo-stefano-de-martino-innamorato-perso-di-lei-e-non-e-belen-rodriguez-01
Screenshot Profilo Instagram Ufficiale Stefano De Martino (@stefanodemartino)

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi, la confessione inaspettata "Torno in terapia", poi parla di Stefano De Martino