mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeSpettacoloJasmine Carrisi e l'ex fidanzato gay, finalmente lui fa chiarezza: parole al...

Jasmine Carrisi e l'ex fidanzato gay, finalmente lui fa chiarezza: parole al veleno

La figlia di Albano Carrisi ha avuto una storia d'amore con un ragazzo, tale Pierangelo Grego che poi ha scelto un'altra strada, quella di essere se stesso. Ecco cos'è successo.

La figlia di Albano Carrisi, attraverso un video pubblicato su TikTok ha raccontato - leggendo tra le righe - della sua relazione avuta con Pierangelo Greco. Sul video in cui Jasmine ballava c'era scritto: "Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex diventato gay". E in quel video tagga il suo ex Pierpaolo che risponde con un commento con scritto "Amo noi". In pochissimo tempo il video a generato milioni di visualizzazioni, condivisione e commenti da parte degli utenti. Ma la verità quale sarà?

Jasmine - Pierangelo: dall'amore all'amicizia

Dopo che Jasmine ha raccontato la storia della loro relazione con un video ironico su TikTok lui ha raccontato ai suoi followers che sono stati fidanzati e che poi è diventata la sua migliore amica. Racconta che frequentavano lo stesso liceo a Lecce dove lui era in seconda superiore e Jasmine al primo anno. Grazie a Instagram si conobbero e stettero insieme per circa due mesi. Ha raccontato inoltre che dopo che si erano lasciati lui l'anno successivo aveva capito di essere dell'altra sponda. Concluse il suo messaggio dicendo che con Jasmine avrebbe solo potuto condividere dei trucci. Occhi Pierpaolo Greco è un makeup artist e un tiktoker. Infatti per lui il make-up è il suo modo di esprimersi.

La reazione dei fan

Questa situazione, in un certo qual modo ha destato molti dubbi nei fan della figlia di Albano. Per non parlare delle diverse testate giornalistiche che hanno scritto di tutto e di più sulla coppia. Infatti nella serata di ieri Jasmine pubblica sul suo profilo Instagram una storia dove mostra i vari articoli pubblicati dalle testate giornalistiche che parlano di loro due.

tuttonotizie-jasmine-carrisi-e-lex-fidanzato-gay-finalmente-lui-fa-chiarezza-parole-al-veleno-01
Screenshot Profilo Instagram Ufficiale Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Nella storia lei tagga Pierangelo aggiungendo come didascalia "Noi". Anche il make-up artist condivide una storia del suo profilo Instagram dove mostra un articolo scritto su di lui e la figlia di Albano. Successivamente pubblica una serie di storia dove è lui in prima persona a parlare dove racconta ridendo che non capisce il casino successo nelle ultime ore della giornata di ieri. Dichiara poi che era una cosa già saputa che i due erano fidanzati in passato e che poi si sono lasciati perché - a detta sua - "mi piace un'altra cosa".

LEGGI ANCHE: Jasmine Carrisi, single o fidanzata? Finalmente è la diretta interessata a rispondere