tuttonotizie-irene-grandi-dal-grande-successo-al-divorzio-dal-marito-cosa-ce-dietro-la-sparizione-della-cantante

Irene Grandi, dal grande successo al divorzio dal marito: cosa c'è dietro la sparizione della cantante

Irene Grandi è indubbiamente un nome altisonante nel nostro mondo dello showbiz. Questi i dettagli sui motivi della sua “sparizione”. 

Cantautrice il cui talento è riuscito a conquistare molti amanti di musica nostrana, Irene Grandi ha deciso di lasciare da parte la propria carriera per un lungo arco temporale. E allora come sta occupando i suoi giorni? Per quale ragione ha cambiato tutto?

Tanti sono i traguardi che Irene Grandi ha raggiunto, anche se non è mancato qualche evento che l’ha spinta a indietreggiare rispetto alla cresta dell’onda in cui verteva prima. Ci riferiamo a tutte quelle delusioni a livello amoroso che, molte volte, la cantante è stata costretta a subire. Ebbene dov’è oggi la donna? Che cosa combina nella sua vita?

Più volte l’abbiamo vista partecipare al Festival di Sanremo, la kermesse musicale più importante nella nostra nazione in cui si presentano sia emergenti che artisti già noti. Cantanti dello spessore di Laura Pausini o di Marco Mengoni hanno performato su questo palco, avendo un successo immenso. Pure Irene Grandi è stata svariate volte all’Ariston.

Per quale motivo oggi Irene Grandi non calca più i palcoscenici italiani?

L’artista di origini fiorentine ha ottenuto un successo immenso, fatto di tanti celebri brani. Iconiche canzoni come Bruci la città, un singolo che è stato al primo posto in tutte le classifiche italiane per tantissimi mesi. Un brano dietro il quale c’è la conclusione di una storia amorosa, la liaison con Alessandro Carotti che per 7 anni le ha regalato tante gioie. 

Nel 2010 Irene Grandi ha lasciato il marito, una relazione terminata per via di alcune azioni imperdonabili dell’uomo. Lui infatti aveva fatto partire un negozio, i cui affari però non stavano andando bene negli ultimi tempi. Allora quando Irene non c’era per lavoro, Alessandro sceglieva vita sregolata.

Pertanto il matrimonio terminò perché il marito non metteva attenzione in niente. Per fortuna, dopo un grande momento di tristezza, Irene Grandi è stata in grado di superare questa storia e di andare avanti per la propria strada. Ha voltato pagina con Lorenzo Doni, un avvocato e istruttore di golf.

Eppure oggi ci chiediamo qual è stato il motivo che ha spinto la Grandi ad allontanarsi a lungo dal mondo della musica? L’anno scorso, a settembre, l’artista decide di esibirsi un’ultima volta a Locarno. Da allora si è persa ogni sua traccia.

Sembra che il motivo della sua mancanza dal mondo della musica, sia un periodo orrendo che la cantante sta vivendo.

LEGGI ANCHE: Orietta Berti: "Un tumore se l'è portata via troppo presto", il gravissimo lutto della cantante