tuttonotizie-costanza-caracciolo-e-bobo-vieri-e-stato-devastante-il-dramma-della-coppia-fan-in-lacrime

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, “è stato devastante”: il dramma della coppia, fan in lacrime

Sfortunatamente a Costanza Caracciolo e Bobo Vieri è successo di vivere un autentico dramma. Un evento tragico avvenuto improvvisamente.

Sono trascorsi 2 anni dal momento in cui Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati. Formano una delle coppie migliori, fra quelle composte da persone molto note e di grande popolarità. Malgrado tutto, i due hanno affrontato un evento che è stato capace di sconvolgerli completamente. A cosa ci riferiamo?

Bomber che è riuscito ad ottenere degli incredibili risultati, oggi Bobo Vieri è noto a tutti per aver giocato all’interno di squadre quali la Juventus, l’Inter e l’Atletico Madrid. È passato però diverso tempo da quando il giocatore ha appeso le scarpette al chiodo, per svoltare come opinionista sportivo.

Ebbene, cos’è accaduto a lui e alla sua consorte Costanza Caracciolo? Nel 1999 Bobo Vieri fu mandato all’Inter guadagnando una cifra da urlo, 90 miliardi di lire. Nel 2000 poi ottenne perfino il titolo di miglior marcatore, conquistando la coppa d’Italia.

L’orrore vissuto da Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

Sono diversi anni che Bobo ricopre le vesti di opinionista sportivo, infatti nel 2016 ha perfino preso parte a dei programmi europei. Invece, nel 2018,è stato ai Mondiali di calcio. Poi ha vissuto un periodo molto importante, in quanto è stato pure in Pressing Champions League.

Da un biennio e poco più, divide la sua esistenza con Costanza Caracciolo, con la quale ha scelto di crearsi una famiglia: entrambi sono oggi genitori di due splendide bambine, Stella ed Isabel. Un nucleo molto sereno e felice il loro, che però tempo fa è stato vittima di una tragedia che ha sconvolto tutto. All’interno di un’intervista, Costanza Caracciolo ha detto di aver vissuto il peggior incubo che una madre potrebbe avere.

Pertanto, come si legge su political24, la moglie di Vieri ha dovuto subire un aborto spontaneo e tutte le conseguenze che esso comporta. È successo qualcosa durante il terzo mese di gravidanza. La storia è datata 5 anni fa. Era il 2017 e la Caracciolo non ce la faceva a condividere questa notizia malgrado, il fatto che aspettasse un bimbo, si diffuse immediatamente sul web.

Sfortunatamente però, dopo pochissimi giorni, la donna è stata costretta a fare uno dei comunicati che nessuno mai avrebbe voluto sentire. Ha svelato a tutti di la perdita di suo figlio“fu il giorno più brutto della mia vita. È stato devastante”. Il periodo successivo fu molto difficile per Bobo e Costanza, che però hanno fatto affidamento l’uno sull’altra, per uscirne. 

All’epoca dell’annuncio l’ex calciatore ha lanciato un messaggio alle donne che si trovano ad affrontare la stessa situazione: anche un evento così brutto può essere superato. Serve impegno ma alla fine ce la si fa.

LEGGI ANCHE: Costanza Caracciolo, il bikini si sposta e mostra il suo Lato B scultoreo: la foto che sfida la censura