mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Juliana Moreira? Dal grave problema al seno alla sparizione: cosa...

Vi ricordate Juliana Moreira? Dal grave problema al seno alla sparizione: cosa fa oggi la moglie di Edoardo Stoppa

L'incubo di Juliana Moreira. Un problema che ancora oggi la perseguita, ecco cosa le è accaduto. 

Da un po' non la vediamo sulle scene della ribalta ma siamo sicuri che tutti si ricordano la modella showgirl brasiliana. I suoi esordi sono in brasile dove venne ingaggiata come modella ma la sua bellezza e soprattutto la sua simpatia, quando si trasferì in Italia, non passarono inosservate ai vertici di Mediaset. Dai suoi esordi con Teo Mammucari è stata poi promossa a conduttrice per il programma Paperissima e Paperissima Sprint. Tra i corridoi degli studi di Antonio Ricci ha poi conosciuto l'inviato di Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa. I due hanno avuto una bambina nel 2011 Lua Sophie e poco dopo, nel 2016 è arrivato il fratellino Sol Gabriel. La coppia si p unita con nozze civili nel 2017. Un quadretto abbastanza roseo se non fosse che la Moreira porta con se un grave problema.

Ecco cosa sta vivendo Juliana Moreira, dal sogno delle passerelle e la conduzione, svela un tragico episodio della sua vita.

Juliana fin dal suo esordio ha fatto perdere la testa a tanti maschietti. Un fisico mozzafiato e la tipica bellezza brasiliana che lascia tutti a bocca aperta. L'uomo che è riuscito a conquistare questo concentrato di bellezza e simpatia è Edoardo stoppa.

Il conduttore televisivo è particolarmente noto al pubblico italiano per occuparsi dei servizi di Striscia la Notizia legati al benessere degli animali. Soprannominato "il fratello degli animali", nel giro di vari anni è riuscito a salvare gli amici a quattro zampe da situazioni a volte veramente catastrofiche. Edoardo grazie al suo perenne sostegno a sua moglie è riuscita a salvare anche lei da una situazione critica.

In passato Juliana confessa di aver attraversato un momento difficile. Ha faticato tanto per tornare a sorridere ma per fortuna Edoardo era lì pronto a sostenerla. Prima che la modella brasiliana mettesse al mondo la sua primogenita ha raccontato che ha dovuto fare i conti con un terribile aborto.

La coppia ha poi nuovamente vissuto questo trauma. Durante la gravidanza con cui è venuto al mondo il piccolo Sol Gabriel, Juliana racconta che avrebbe dovuto mettere al mondo due gemellini. Purtroppo uno dei due non è riuscito a sopravvivere. La coppia rivissuto un incubo che, nonostante la nascita di Lua Sophie continuava a perseguitarli da tempo. Dimenticare sarà impossibile ma grazie ai piccoli di casa, al lavoro e all'amore forte che lega la coppia sono Juliana oggi è tornata a sorridere dopo un periodo che l'aveva fatta sprofondare nella tristezza più assoluta.

LEGGI ANCHE:Juliana Moreira, la delicatissima operazione d'urgenza a cui è stata sottoposta: come sta oggi