Sonia Bruganelli mostra il suo tatuaggio di Padre Pio e viene massacrata nei commenti: "Come i carcerati"

Sonia Bruganelli senza filtri ha parlato di sè in una nuova intervista, spiegando un dettaglio che in molti avevano già notato ma sui cui non si era mai espressa prima d'ora.

Sonia Bruganelli è uno dei personaggi noti dello spettacolo maggiormente presa di mira dagli hater sui social, come spesso possiamo notare sul suo profilo. Ogni post, ogni foto, ogni didascalia, viene presa come spunto per sollevare una polemica. Ora ha rilasciato un'intervista senza filtri, in cui parla di un dettaglio che in molti hanno criticato ma che per lei ha un significato molto importante.

Sonia Bruganelli e quel tatuaggio tanto criticato: il significato

Sonia Bruganelli è nota soprattutto per essere la moglie di Paolo Bonolis. Di professione produttrice, gestisce la società SDL2005. Quest'anno ha dato il meglio di sè in tv partecipando come opinionista al Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini e al fianco di Adriana Volpe.

In realtà, la moglie di Bonolis è una produttrice. È lei, infatti, che giuda la società SDL2005, che si occupa dei casting televisivi di molti programmi Mediaset, tra cui anche Avanti un altro.

Inoltre, Sonia è la mente del marchio Adele Virgi e conduce I libri di Sonia, programma in onda su Tim Vision in cui intervista gli autori. In questi giorni, ha rilasciato una nuova intervista a Leggo, dove ha raccontato tante cose della sua vita senza filtri, parlando anche di un dettaglio che in molti sui social hanno notato e di cui si sono chiesti il significato.

Parliamo di un tatuaggio di Padre Pio, il santo di Pietrelcina, a cui lei è molto devota: in alcune foto su Instagram pubblicate in passato, si vede infatti il tatuaggio fatto nell'avambraccio destro e in molti suoi haters l'hanno prontamente criticata.

sonia-bruganelli

Nell'intervista fatta da Leggo, pubblicata ieri, Sonia parla di questo tatuaggio spiegando che è sempre stata credente nella sua vita, la fede l'ha aiutata molto in momenti di difficoltà. In particolare, Padre Pio l'ha aiutata a superare un momento difficile di sua figlia, quando doveva essere operata: "La notte prima che mia figlia doveva affrontare la seconda operazione al cuore ho avuto la visione di Padre Pio, nitida, davanti a me. Sa, come vanno queste cose... uno dice se va tutto bene mi tatuo Padre Pio. La mia Silvia sta bene e Padre Pio è sul mio avambraccio"

Un motivo degno, quindi, per scegliere un tatuaggio del genere e mostrarlo con orgoglio, nonostante le critiche e i commenti negativi che costantemente le arrivano sui social.

Leggi anche: Luca Argentero e Cristina Marino, destino beffardo: nel giorno dell'anniversario del matrimonio, il triste lutto