Regina Elisabetta, lo sgarro subito da un membro della Famiglia Reale è enorme: "Non l'ha neppure salutata"

Nuovo evento drammatico colpisce la famiglia reale. Questa volta l'offesa è grave. 

Da poco si è concluso il Giubileo di platano che segnai 70 anni di regno della regina. È anche soprannominato Accession Day, ovvero il giorno dell'adesione. Nella storia del Regno Unito, solo Elisabeta II ha raggiunto questo traguardo. I festeggiamenti di questo traguardo sono speciali anche perché, dopo la morte del Principe Filippo avvenuta l'anno scorso a 99 anni, la regina inizia ad avere sempre più frequenti problemi di salute. La sovrana non è riuscita a partecipare alla messa in suo onore in quanto accusava un certo malessere che hanno alimentato le voci di una "transizione soft". Il principe Carlo sempre più spesso sostituisce la madre rappresentando la monarchia in tutte le più importanti cerimonie. Oltre ai problemi di salute la Regina ha dovuto far i conti con una grave offesa.

Una nuova disgrazia si abbatte sulla famiglia reale. I responsabili sono sempre loro.

Dopo la morte di Flippo Elisabetta ha dovuto fare i conti non solo con gli acciacchi dell'età ma anche con il Covid. Un periodo molto complicato in cui la stampa non le ha dato mai un attimo di tregua. Nonostante la salute precaria la Regina ha fronteggiato lo scoop sul figlio Andrea e le vicende del nipote Harry e la moglie Meghan. Sono proprio questi ultimi che sembrano aver mancato di rispetto alla sovrana Britannica.

I duchi si Sussexs hanno trascorso gran parte del loro tempo presso il Frogmore Cottage insieme ai loro figli. Durante la loro permanenza hanno festeggiato anche il primo compleanno della loro secondogenita Lilibet Diana. In quest'occasione la Regina ha conosciuto la nuova arrivata nella famiglia reale ma qualcosa è andato storto.

Stando ad alcuni rumors la madre della piccola non avrebbe permesso di scattare una foto della Regina Elisabetta insieme alla sua piccola Lilibet. La coppia, come leggiamo su liberoquoridiano, sono andati via sui loro SUV senza nemmeno salutare la Sovrana.

Harry e Meghan hanno deciso di "divorziare" con la famiglia reale e di mettere radici in California. I due si sono diretti verso l'aeroporto non solo senza salutare la Regina ma in base a quanto si legge su dailymail la coppia ha scelto di partire alle 13:30, orario del concerto messo in piedi per onorare la Regina.

Prima la foto, poi il saluto e ora anche l'assenza al concerto. Quanti bocconi amari deve buttar giù la Regina a causa di questo nipote.

LEGGI ANCHE:Lilibet Diana, la figlia di Harry e Meghan Markle, ha compiuto un anno: eccola in tutta la sua bellezza