Platinette, la notizia che nessuno voleva leggere: "Ho perso mio figlio"

Nessuno si aspettava questa notizia. Il dettaglio sconcertante del racconto di Platinette lascia tutti a bocca aperta.

Parrucca bionda, trucco colorato e quanti più lustrini possibili, questi sono i panni che indossa Maurizio Coruzzi quando si trasforma in Platinette. Il conduttore radiofonico l'abbiamo spesso visto nelle vesti di opinionista nei vari salotti televisivi, alcuni non sanno che è anche un cantante. La lingua tagliente e il suo modo di fare, decisamente stravagante lo rendono uno dei personaggi fuori dal comune più apprezzati nel mondo dello spettacolo italiano.

Maurizio Coruzzi, in arte Platinette è stato zitto per troppo tempo. "Ora parlo io !"

La decisione di rompere il silenzio e raccontare un dramma personale non deve essere affatto una scelta facile ma forse la scelta di confessare e parlarne apertamente può aiutare a superare il trauma. Forse è questo pensiero che ha spinto la famosissima Drag Queen italiana Platinette a sputare il rospo e confessare tutti un momento molto particolare della sua vita.

Personaggio iconico del mondo dello spettacolo, Maurizio si è svestito non solo dei panni del suo alter ego Platinette. Si è messo letteralmente a nudo raccontando un episodio degli anni della sua adolescenza. Come racconta su piùdonna ha vissuto un delicato periodo della sua vita. Maurizio non aveva le idee chiare su chi fosse veramente  e su cosa volesse fare a poco prima della maturità quando è stato travolto da un evento inaspettato.

A soli 17 anni la sua ragazza era rimasta incinta. I due erano troppo giovani e in balia di un futuro incerto presero una decisione molto sofferta da entrambi. Nello stesso periodo inoltre Maurizio si frequentava anche con un ragazzo. Le due coppie erano tutti e quattro amici ma le ragazze non sapevano che anche tra i loro fidanzati ci fosse una storia.

Platinette non parla di "doppiezza" ma di non saper riuscire a capire chi si è a soli 17 anni. Oggi grazie al tuo alter- ego Maurizio è diventato un volto chiave, è riuscito a far spazio alle Drag Queen anche nel mondo dello spettacolo italiano che prima era una realtà completamente sconosciuta.

La giovane età e l'incertezza hanno portato Maurizio e la sua compagna di allora a separarsi. La scelta dell'aborto sembrava essere la più sensata date le circostanza ma Platinette dichiara che più volte ripensa a quella vita spezzata e che oggi, se le cose fossero andate diversamente avrebbe un figlio o una figlia.

LEGGI ANCHE:GF Vip, Tommaso Zorzi criticato da Platinette: "Lui è il più perfido" | – Tutto Notizie