Paola Barale dopo mesi rompe il silenzio: "Mi ha tradito, ecco come l'ho scoperto"

Paola Barale finalmente confessa: "Mi ha tradito e l'ho scoperto da una copertina"

Definita per molti anni, anche se per noi lo è ancora, la "sosia di Madonna" i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri  hanno permesso a Paola di iniziare la sua carriera nel mondo dello spettacolo "quasi per caso. La sua somiglianza con la cantante statunitense nel periodo di "True Blue" ha dato il via alla sua carriera artistica. Nel mondo dello spettacolo Paola è conosciuta non solo per la sua conduzione e per la sua carriera da attrice ma anche per i suoi amori.

La Barale nel 1995 conobbe Gianni Sperti, attuale opinionista di uomini e Donne ma il matrimonio si concluse perché la Barale conobbe Raz Degan, modello israeliano. La storia è iniziata nel 2002 e nonostante i continui alti e bassi sono durati fino al 2015, anno in cui la Barale tramite Facebook annuncia la separazione con il modello.

La Barale finalmente confessa. Per tutti questi hanno l'ha tenuto nascosto ma ora è pronta a sputare il rospo.

Gli amori di Paola sono sempre stati sotto l'occhio critico del gossip anche se, qualche anno fa la notizia che la showgirl fu trovata in possesso di droga nella sua abitazione aveva prevaricato su qualsiasi indiscrezione dei suoi ipotetici amori. La Barale si dichiarò totalmente estranea ai fatti.

L'amore passionale tra Paola e Raz era sopravvissuto a tante crisi, in particolare una del 2008. I due vissero una temporanea rottura ma si sa, i poli opposti si attraggono e fino al 2015 hanno continuato a farci sognare con la loro love story.

Raz però non fu fedele alla Barale. L'uomo venne paparazzato in compagnia di Kasia Smutniak. le foto vennero pubblicare sul settimanale chi e scossero non solo Paola ma che Pietro Taricone che, ai tempi, era il compagno di Kasia.

Raz e Kasia si sono conosciuti durante le riprese del film Barbarossa. Interpretavano due amanti ma a quanto pare si calarono fin troppo nei panni dei loro personaggi perché amanti ci furono davvero. La storia tra i due durò fin quando non vennero pubblicate le foto sul settimanale. Scoperti dai rispettivi partner ci fu una riconciliazione delle coppie. Paola perdonò il tradimento ma porta ancora oggi le ferite di quell'amara delusione. Pietro e Kasia si riconciliarono perché era da poco nata la loro bambina.

Insomma Paola ai tempi aveva provato a sorvolare il tradimento. Le intenzioni di continuare a star insieme c'erano, solo che poi la vita li ha portati a separarsi.

LEGGI ANCHE: Paola Barale dopo anni rompe il silenzio: "Perché è finita tra me e Gianni Sperti"