tuttonotizie-me-lha-portato-via-non-la-perdono-antonella-clerici-accusata-duramente-dalla-vippona-cosa-e-successo

"Me l'ha portato via, non la perdono", Antonella Clerici accusata duramente dalla vippona: cosa è successo

La conduttrice Rai è stata pugnalata alle spalle. Senza peli sulla lingua: Me l'ha portato via. 

Con la sua conduzione spumeggiante ha conquistato il cuore di grandi e piccini. La simpatia di Antonella sembra essere l'ingrediente segreto per la buon riuscita dei programmi culinari. I suoi programmi hanno sempre riscontrato un enorme successo. La Rai la considera la sua punta di diamante e riesce sempre a piazzarla nel suo palinsesto visto che, con la sua allegria riesce a catturare l'attenzione di milioni di ascoltatori. Antonella sembra esser nata con l'arte della conduzione eppure qualcosa è andato storto. Qualcuno ha fatto una dichiarazione inaspettata che ha stupito tutti i fan dell'amatissima conduttrice.

Amata da tantissimi fan Antonella ha un acerrimo nemico che rilascia alcune dichiarazioni su di lei. Il pubblico non ci può credere.

È sempre mezzogiorno, il format della Rai nasce dall'idea di utilizzare la cucina come contesto in cui parlare di attualità, giocare con il pubblico, parlare del territorio italiano e lascia grande spazio al cooking. Alla conduzione la Rai è andata sul sicuro puntando sulla migliore conduttrice di programmi culinari: Antonella Clerici. Dal lunedì al venerdì fa compagnia a tantissimi italiani che la seguono con tanta stima e affetto ma qualcuno di recente ha lanciato una frecciatina alla regina della cucina.

I fan della Clerici sono sempre stati curiosi della sua vita privata. Cadde nel ciclone del gossip soprattutto nel periodo della separazione con il suo, ormai ex, marito Eddi. I due sono stati legati per tanti anni e hanno avuto anche una piccola bambina; Maelle.

Il periodo della separazione non fu per niente facile, soprattutto perché in contemporanea arrivò anche la cancellazione de La prova del cuoco. Antonella ha ritrovato il sorriso non solo grazie alla nuova conduzione ma anche grazie al nuovo compagno Vittorio Garrone. Di recente è però emerso uno scenario che ha lasciato i fan di Antonella tutti a bocca aperta.

La Clerici ha ricevuto una frecciatina da Maria Teresa Ruta. Durante un'intervista rilasciata a NuovoTv ha parlato di Antonella dicendo che, la vera regina dei programmi culinari è lei visto che la sua trasmissione è tata il banco di prova non solo per lei ma anche per la nutrizionista Evelina Flachi. Accusa inoltre la conduttrice rai di averle sottratto Anna Moroni, una sua scoperta che, a detta della Ruta ha portato via perché necessaria per il suo programma.

Per chi in questi anni ha imparato a conoscere Antonella, saprà che non ha certo peli sulla lingua. Noi aspettiamo con ansia che risponda alle accuse di Maria Teresa e, ovviamente, vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:Rai, il famoso presentatore fatto fuori dall'azienda dopo 40 anni: "La colpa è di Antonella Clerici"