mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàGerry Scotti: "La mia serenità è stata turbata", il grave episodio che...

Gerry Scotti: "La mia serenità è stata turbata", il grave episodio che lo fa stare ancora male

Gerry scotti: "Questa brutta esperienza turba ancora la mia serenità"

Uno dei conduttori più amati dal popolo italiano, ormai Gerry è entrato nelle nostre case grazie al piccolo schermo. Con la sua simpatia e il suo modo di fare decisamente divertente è riuscito ad ottenere il consenso del pubblico italiano. Sono proprio queste le caratteristiche che hanno reso il conduttore un vero e proprio membro di ogni famiglia. Abbiamo imparato a conoscerlo grazie alla conduzione di tantissimi programmi ma nonostante la sua oggettiva professionalità non sono mai mancati, anche momenti di spensieratezza.

La difficile operazione e il ricovero d'urgenza.

L'anno scorso tantissimi fan si sono preoccupati per il destino del conduttore di Mediaset. Come tantissimi italiani Scotti l'anno scorso ha dovuto fare i conti con il coronavirus che ha costretto il conduttore a prendersi un periodo di pausa non solo dalla conduzione di Striscia la Notizia, ma anche dal suo ruolo di giudice nel programma condotto da Belen Rodriguez, Tu si que vales. 

Fortunatamente il conduttore è riuscito a uscir fuori da quest'incubo riuscendo a rimettersi completamente in sesto ed è tornato a Canale 5. Se uscire da questa situazione è stato pressoché facile, Gerry ancora oggi cerca di dimenticare un bruttissimo incidente che vede coinvolto suo figlio.

Lo Zio Gerry ha un ottimo rapporto con suo figlio Edoardo, classe '92 nato a Milano dall'amore con la sua prima moglie Patrizia Grosso. Il rapporto tra i due è sempre stato bellissimo ma nel 2019 un incidente in moto ha fatto seriamente preoccupare il conduttore.

Lo show man di Mediaset ha dichiarato che l'incidente di Edoardo è stata la paura più grande della sua vita. Edoardo ha subito un operazione al femore che ha lasciato tutti con il fiato sospeso.

Gerry ha anche raccontato un aneddoto: il giorno dell'incidente è avvenuto qualche ora prima della registrazione della prima puntata di Striscia la Notizia. Mentre si accingeva alla conduzione del bancone più famoso d'Italia con Michelle Hunziker è arrivata la terribile notizia dell'operazione che il figlio avrebbe dovuto affrontare d'urgenza a causa di una frattura scomposta al femore.

Ora Edoardo sta bene e dopo la sua ripresa ha fatto un bellissimo regalo al papà. Il figlio di Scotti ha approfittato del lockdown per mettere in cantiere una bambina. La piccola si chiama virginia e ha reso nonno Gerry molto felice. Che sia stato un'ottimo papà con Edoardo l'abbiamo appurato nel tempo. Non ci resta che vedere se sarà anche un bravo nonno anche se non abbiamo dubbi che sarà così.

LEGGI ANCHE:Gerry Scotti cade malissimo in diretta TV: "Poteva finire in tragedia", le sue condizioni di salute