mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVFrancesca Chillemi, impegno imprevisto: "Ora dipende tutto da lei", di cosa si...

Francesca Chillemi, impegno imprevisto: "Ora dipende tutto da lei", di cosa si tratta

Francesca Chillemi in questo momento è alle prese con un grande impegno (imprevisto), ma che è stato molto atteso. Sarà arrivata la svolta della sua carriera? Andiamo a scoprire che cos'è successo.

Dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2003, il noto concorso di bellezza più ambito da tutte le donne, di cui ne è uscita trionfante, per la Chillemi le porte del cinema e della televisioni si sono aperte automaticamente. La sua prima partecipazione in tv risale al 2004 dove prese parte ad un piccolo ruolo in "Un Medico in Famiglia". Da quel momento la sua carriera è tutta in salita. Nelle ultime ore, un nuovo progetto si è concretizzato, e vede proprio la Chillemi al centro di una delle Fiction Rai più amate. Dopo che la protagonista ha detto ufficialmente addio, è giunto il momento di dare la svolta definitiva alla sua carriera.

Francesca Chillemi al centro della fiction

Francesca Chillemi è stata molto apprezzata dal pubblico italiano per la sua interpretazione di Azzurra Leonardi nella fiction "Che Dio Ci Aiuti", in onda su Rai Uno con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Le donne sono le protagoniste indiscusse che vivono in un convento originale e molto movimentato. Da un lato troviamo la madre superiora che avrebbe desiderato una vita più dedita alla preghiera. Dall'altra parte invece troviamo suon Angela che ha sempre avuto un istinto naturale per mettersi nei guai.

Quindi, Azzurra Leonardi arriva come nel convento come una ragazzina fragile e viziata. Figlia di un padre ricco che ha preferito i soldi a lei. Nel corso della fiction Azzurra si lascia scoprire, abbattendo i muri delle sue incertezze. Grazie alle sue compagne di viaggio riesce a smussare gli angoli dei suoi difetti e si rimette in gioco. Nel corso delle varie stagioni, trova l'amore e si sposa, restando però vedova dopo poco tempo.

L'unica persona che poi ha riempito la sua vita è stata Gesù, che ha spinto Azzurra a decidere di intraprendere la strada per diventare una suora. Proprio in questo senso potrebbe arrivare la vera rivoluzione: nella prossima stagione suor Angela avrà un ruolo marginale. Quindi, ampio spazio per la Chillemi e Pierpaolo Spollon che prenderanno in mano le redini della nuova stagione della serie tv.

Diventerà quindi, probabilmente, una suora a tutti gli effetti e prenderà in mano le vicende che fino a poco tempo prima erano gestite da Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci. Questa si è rivelata una vera e propria occasione per la giovane attrice, che darà maggior qualità alla sua carriera da attrice.

LEGGI ANCHE: Francesca Chillemi, l'avete mai vista senza trucco? Letteralmente un'altra persona