mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàFedez inizia malissimo a X Factor: gaffe clamorosa durante la proposta di...

Fedez inizia malissimo a X Factor: gaffe clamorosa durante la proposta di matrimonio di un concorrente

Di solito siamo abituati a vedere Maria De Filippi "battezzare" gli amori nati in tv. Questa volta però ci pensa Fedez !

X Factor quest'anno ci sta regalando davvero tanti colpi di scena. Ancor prima di iniziare, il web si era scatenato a ricercare quanti più indizi possibili per chi sarebbero stati i nuovi giudici. Nessuno però si sarebbe mai aspettato che il ruolo sarebbe stato ricoperto da Ambra Angiolini. Il vero boom è avvenuto con l'annuncio di un ritorno inaspettato: Fedez.

L'attenzione del gossip non ha mai lasciato i due in pace visto che, dopo che il Primo Maggio Ambra ha simpaticamente letto il tweet di Fedez in merito alla sua mancata partecipazione all'evento salutandolo in diretta. Tutti hanno ipotizzato che tra i due non potesse esserci feeling e invece hanno simpaticamente smentito i rumors con una storia su Instagram dove fanno un simpatico balletto sulle note di T'appartengo.

Dalla pace con Ambra allo scontro con la De Filippi, Fedez è inarrestabile.

Nel corso delle audizioni di X Factor 2022 che si stanno registrando in questi giorni c'è stato un vero e proprio colpo di scena. Il programma di Sky Uno che vedremo in onda a partire da settembre ha per un momento messo da parte il talento e la musica per dar spazio ad emozioni e sentimenti. Dal talent il programma si è trasformato per poco in una "copia" di C'è posta per te.

Francesca Michielin è diventata "la postina" mentre Fedez ha letteralmente fatto le scarpe a Maria de Filippi. Nel pubblico, a sorpresa di tutti un certo Simone ha fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna.

Anche se le puntate, come sappiamo, sono registrate, la notizia è trapelata in quanto uno spettatore ha ripreso tutta la scena pubblicandola su TikTok. Il video ovviamente in meno di un'ora era già virale. Vediamo che Francesca e Fedez ricevono sul palco Simone e lo accompagnano a prendere la fidanzata sugli spalti. Il tutto è avvenuto mentre i due cantavano "Magnifico" il brano che ha dato vita alla loro collaborazione artistica.

Le gaffe non sono mancate, Fedez ha dimenticato alcune parole del brano e ha chiamato il promesso sposo Federico anziché Simone. Quando il ragazzo al centro del palco si è inginocchiato chiedendo la mano alla sua compagna Fedez ha cercato di emulare la regina di Canale 5 dicendo: "Ora devi dire se per te è un sì o un no".

Un misto tra C'è Posta per te in cui si ricevono inviti speciali e si deve decidere se aprire o no la busta ma a noi la frase di Fedez ci ha ricordato molto anche il momento della scelta di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE:"Fedez e Ambra Angiolini già non si sopportano", cosa è successo durante le prove di X Factor