mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàCarmen Russo svela il suo elisir di bellezza: "Ecco cosa bevo ogni...

Carmen Russo svela il suo elisir di bellezza: "Ecco cosa bevo ogni giorno per tenermi in forma a 60 anni"

Gli anni avanzano ma a 62 anni la bionda soubrette è sempre in ottima forma. Carmen Russo ci rivela i suoi segreti.

Ballerina, attrice e showgirl di grande successo negli anni Carmen Russo è diventata un vero pilastro della televisione italiana. Ha partecipato a svariati film, fiction e reality show di successo dove è riuscita a dimostrare non solo la sua oggettiva bellezza ma anche il suo carattere spiritoso e il suo immane talento. Nell'87 ha sposato Enzo Paolo Turchi e da allora sono inseparabili. Li abbiamo visti più volte insieme in tv e i due hanno anche una bambina.

Carmen Russo svela il suo elisir di bellezza, la donna nonostante i 62 anni svela cosa beve ogni giorno per mantenersi in forma

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha un fascino invidiabile mettendo in preventivo che la donna ha 62 anni. è sempre stata una delle soubrette più affascinanti dello schermo italiano. A "mantenere giovane" Carmen è sicuramente l'amore stabile con Enzo Paolo Turchi che li unisce dall'87, e l'affetto della piccola Maria, la bambina che la donna è riuscita incredibilmente ad avere a 54 anni dopo un percorso non proprio facile.

La coppia ha provato a lungo ad avere un figlio e prima che arrivasse la piccola Maria sono passati ben 8 lunghi anni in cui si Enzo che Carmen hanno dovuto affrontare innumerevoli cure. La coppia fu aspramente criticata per aver scelto di avere un figlio in età ormai adulta ma i due non si sono mai fatti sovrastare da questo commento negativo e si sono sempre goduti la loro bambina.

Nonostante le cure e la gravidanza portata avanti a 54 anni, Carmen è ritornata alla sua forma fisica. Con l'avanzare dell'età la donna ha cambiato tantissime abitudini che l'anno aiutata a stare meglio e a non temere per niente la prova costume.

Al settimanale Mio Carmen Russo confessa di aver eliminato dalla sua dieta quotidiana le farine e mangia la pasta solo due volte a settimana. Si allena con costanza anche solo per mezz'ora se è troppo impegnata con il lavoro e i vari spostamenti in giro per l'Italia.

Carmen utilizza sempre creme idratanti e non dimentica mai la protezione solare ma il vero segreto di bellezza dello soubrette sta in ciò che la mattina bene. La Russo ogni mattina si gusta un bel bicchiere di acqua con limone, zenzero e miele. Prendere il limone durante il primo pasto della giornata ha molteplici benefici: rafforza le difese immunitarie, favorisce il transito intestinale e ha un effetto energizzante. Lo zenzero per suo conto è un antinfiammatorio naturale che aiuta la digestione e i vari problemi intestinali. Il miele infine giova al cuore, ai muscoli e alle vie respiratorie.

Se Carmen Russo a 62 anni beve quest'intruglio ogni mattina e la sua forma fisica e la sua energia è il beneficio che ne scaturisce mi sa che la Russo ha brevettato un vero e proprio elisir di bellezza!

LEGGI ANCHE:Enzo Paolo Turchi si lamenta della sua pensione: "Mi danno l'elemosina", ecco quanto prende il marito di Carmen Russo