tuttonotizie-avevano-deciso-di-farmi-morire-lex-naufraga-si-sfoga-e-attacca-ilary-blasi

"Avevano deciso di farmi morire", l'ex naufraga si sfoga e attacca Ilary Blasi

Accusa gravissima rilasciata dall'ex naufraga: "Avevano deciso di farmi morire". Il lungo sfogo della mamma di Giulia Salemi su Instagram. 

Sfuggita alla difficile situazione che c'era in Iran, a soli 18 anni Fariba Therani arriva in Italia e mai si sarebbe aspettata di diventare famosa. Si innamora di un ragazzo italiano e dalla loro unione nasce la celebre showgirl e influencer Giulia Salemi. Nonostante la fine del matrimonio Fariba decide di stare in Italia e gestire un centro benessere in provincia di Piacenza. A renderla famosa è la partecipazione al programma Pechino Express nel 2015. Il suo carattere spumeggiante, i suoi incantesimi e le sue meditazioni hanno reso la mamma di Giulia una vera icona.

Fariba lancia accuse gravissime. Ad entrare nel mirino della donna persiana è proprio lui.

Con la sua personalità una cosa è certa: Fariba è capace di regalare sano e puro trash. Ecco perché quando l'anno scorso è sbarcata a "Parasite Island" per capire se potesse raggiungere gli altri naufraghi, il web è insorto con l'hashtag #Faribona sostenendo la madre di Giulia per assicurarsi teatrini esilaranti.

A causa di una costola incrinata ha dovuto abbandonare i suoi compagni, la natura e il sogno di poter vincere il reality. Nonostante non stesse simpatica a tutti Fariba oggi lancia delle accuse gravissime contro chi non ci aspetteremmo mai.

La Tehrani ha fatto presente che durante la sua permanenza in Honduras ha dovuto lottare contro dei trattamenti di disparità che si verificavano tra lei e gli altri concorrenti del reality. I un lungo sfogo su Instagram ha specificato che che agli altri naufraghi la direzione del programma ha dato più volte la possibilità di rientrare in gioco mentre a lei hanno chiuso tutte le porte.

Il motivo? Sembra che l'ex naufraga non stesse simpatica a qualcuno dei piani alti. Partono così le accuse a Mediaset: "Io stavo antipatica ad uno dei quattro autori". E se questo vi sembra già un'accusa pesante Fariba prosegue e fa notare come in quest'edizione i Famosi riescano a mangiare porzioni decisamente superiori rispetto a quelle fornite l'anno scorso.

"A me non davano da mangiare... Avevano deciso di farmi morire di fame così avrei sbottato". Fariba è molto chiara, accusa la produzione di averle negato il cibo per portarla a compiere azioni che avrebbero esasperato i suoi compagni che, inevitabilmente, l'avrebbero nominata.

L'accusa che lancia è gravissima. Noi ci aspettiamo la risposta dell'organizzazione del programma. Intanto ringraziamo Fariba per averci regalato altro trash.

LEGGI ANCHE:Roger Balduino ricoverato d'urgenza dopo il ritiro dall'Isola: "Ho paura"