Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, conto alla rovescia per la nascita di loro figlia: "Abbiamo scelto il nome", parecchio inusuale

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno scelto il nome della figlia: gli ex vipponi prontissimi a mettere su famiglia.

Durante l'ultima edizione del programma di Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip, Cupido sembra esser entrato più volte dalla porta rossa anche se non sempre le sue frecce sono scoccate. Miriana Trevisan ha cercato di trovare l'amore prima con Nicola Pisu per poi passare a Biagio D'Anelli. Lulù Selassié nonostante avesse tutti che le remassero contro, ha creduto nel suo colpo di fulmine con il nuotatore Manuel Bortuzzo, l'amore tra i due è sbocciato ma la storia fuori dalla casa più spiata d'Italia, non è poi riuscito a consolidarsi.

Anche la vincitrice Jessica Selassié ha dichiarato più e più volte di aver sperato in un rapporto più intimo con Barù, ma il nipote di Costantino non è mai stato interessato a compiere il passo successivo della conoscenza. Come dimenticare poi la chimica artistica tra Alex Belli e Soleil Sorge. Gianmaria dopo Belen, ha trovato l'amore con Federica Calemme. Insomma quest'anno ne abbiamo viste davvero delle belle ma tra tutte queste coppie solo una sembra restare ancora in piedi e avere intenzioni serie.

Alessandro e Sophie pronti ad allargare la famiglia.

Questa storia sembra di averla già sentita. I due si conoscono nel reality, annunciano il fidanzamento in diretta tv, copertine, convivenza imminente, desiderio di matrimonio e figli. Questo è stato il copione di moltissime coppie nate all'interno dei reality show eppure non tutte sembrano riuscire a seguirlo alla lettera.

Tra tutti i concorrenti che abbiamo visto nella casa di Cinecittà, due ex volti di Uomini e Donne si sono innamorati senza la benedizione di Maria De Filippi. Sophie modella dello showroom di Chiara Ferragni ed ex tronista, aveva fatto la sua scelta ma la storia si concluse poco dopo il programma.

Alessandro invece è stato il corteggiatore "bello ed irraggiungibile", così tanto che la tronista Giulia non lo scese proprio perché sembrava tutto "troppo". Nella casa più spiata d'Italia i due si sono conosciuti e sembrano far sul serio.

Alessandro e Sophie hanno dichiarato che dalla fine del programma non si sono mai lasciati. Si sono continuamente spostati tra Milano e Roma e hanno cercato di far decollare la loro love story anche quando le telecamere si sono spente. Lei molto gelosa ci confessa che anche Alessandro, seppur non lo dia a vedere, è geloso di lei. La gelosia e la voglia di continuare a viversi ha portato i due a compiere una scelta molto importante.

Alessandro e Sophie sono in cerca di casa, la città scelta è Milano perché lì vive anche il figlio che Basciano ha avuto dalla sua relazione precedente. Quando la ricerca terminerà, Sophie ha già intenzione di ampliare la famiglia. Dice di esser nata per fare la mamma e da quando ha conosciuto il suo principe azzurro desiderano avere una bambina: "Da sempre ho sentito di essere portata per fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente. Mia madre mi ha avuto giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando". Il nome è già scelto: Céline. Speriamo che riescano a realizzare il loro sogno a breve!

LEGGI ANCHE: Sophie Codegoni fermata in aeroporto perché irriconoscibile: "Tutta rifatta"