mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàOroscopo dell'Estate, ecco i cinque segni a cui i pianeti sorrideranno durante...

Oroscopo dell'Estate, ecco i cinque segni a cui i pianeti sorrideranno durante la bella stagione

Le stelle hanno parlato, siamo pronti per sapere cosa si riservano per i prossimi mesi. Ecco quali sono i segni zodiacali che quest'estate faranno scintille.

Tra i dodici segni zodiacali, le stelle e i pianeti hanno deciso che per questa stagione estiva solo cinque riusciranno a far breccia nel cuore di molti. Per tanti single che si apprestano ad affrontare una nuova estete in solitaria, state tranquilli, magari siete nati sotto la giusta stella non dovrete sforzarvi per cercare una tenera compagnia.

Se invece le vostre intenzioni sono quelle di restare single, vi raccomandiamo semplicemente, di non infrangere troppi cuori. Poco conterà l'abito che indosserete, il lavoro che svolgete o i vostri interessi, solo cinque segni zodiacali saranno per quest'estate delle vere e proprie calamiti. È stata stilata una classifica, se siete curiosi di scoprire se il vostro segno rientra tra i cinque eletti vi invitiamo a scoprirlo in questo articolo. 

I segno fortunati dell'estate, la classifica per far scintille!

Al quinto posto, governato dalla Luna, si aggiudica un posto tra i segni più attraenti il Cancro. Segno d'acqua e che da avvio all'estate le persone nate sotto il segno del Cancro risultano essere incredibilmente affascinanti per la loro voce calda e avvolgente e il loro sguardo sexy e magnetico.

Sfiora il podio il segno dei Pesci, altro segno d'acqua governato da due pianeti, Nettuno e Giove. Le persone appartenenti a questo segno si caratterizzano per una forte empatia che permettono di avere un ottimo rapporto con più persone. La positività che trasmettono e la voglia che hanno innata di prendersi cura degli altri ha favorito il segno per l'estate 2022.

Tra i segni più competitivi e testardi, dovrà accontentarsi di esser salito sul podio pur non classificandosi primo. Segno di fuoco, il Leone, governato dal Sole si distingue per la sua tenacia ma a renderlo uno dei segni più attraenti è il suo carisma e la loro innata capacità di sedurre. I leoncini sono capaci di sedurre chiunque si trovi sul loro camminano soprattutto se i "sedotti" fomentano la loro autostima.

Secondo posto, Capricorno. Segno cardinale della terra governato da Saturno. Pazienza, riflessione e autocontrollo porta ad essere spesso freddi e diffidenti verso il prossimo, ma per quest'estate sono estremamente ammalianti, sapranno usare bene le poche parole che sono abituati a pronunciare. Comunicheranno molto di più con il linguaggio del corpo.

Primo classificato nei segni più sexy e attraenti dell'estate 2022 è il segno di fuoco governato da Giove. La loro energia positività, il loro entusiasmo , lealtà e intelligenza sono caratteristiche che non passeranno di certo inosservate, anzi emaneranno una certa energia che renderà praticamente impossibile sfuggire a chi appartiene a questo segno.  Avete capito chi si aggiudica il premio del più sensuale ed attraente dello Zodiaco? Congratulazioni Sagittario. Vi auguriamo una felice e sexy estate.

LEGGI ANCHE:Bonus Vacanze confermato anche per il 2022, si va dagli 800 ai 1400€: ecco chi ne può usufruire