Jessica Selassié arrabbiata con Baru: "Ecco che cosa ho scoperto della sua nuova fidanzata"

La principessa etiope sbotta una volta e per sembre. Barù l'ha combinata grossa. Al centro delle polemiche la sua nuova fidanzata.

Un paio di giorni fa la vincitrice del Grande Fratello Vip aveva confermato i rumors che giravano da giorni sul web. La principessa così come il fandom della coppia i "Jeru" sperava che tra lei e il nipote di Costantino della Gherardesca il rapporto potesse evolversi, ma varcata la porta rossa non è stato così. Jessica tramite stories aveva confermato che i due hanno sempre avuto un rapporto speciale, dentro e fuori dalla casa più spiata d'Italia ma conferma che il cuore di Barù è in questo momento impegnato.

Jessica Selassié infastidita dalla nuova fidanzata di Barù e delusa dal comportamento dell'ex coinquilino.

Nelle ultime ore è stato confermato il fidanzamento tra Barù e la modella Ludovica Perissinotto. Jessica inizialmente aveva accolto con dispiacere la notizia ma aveva augurato il meglio alla nuova coppia. Barù nonostante abbia il suo cuore impegnato con un'altra donna ha aspettato la benedizione di Jessica che ha augurato alla coppia di viversi alla luce del sole.

Ieri ospite a Casa Chi ha spiegato bene l'augurio che ha rivolto ai nuovi fidanzati. Jessica vive di energie positive e ha cercato di non buttarsi giù per il fidanzamento di Barù. Sottolinea che lei è proprio così come l'abbiamo conosciuta nella casa del grande fratello, cerca il lato positivo ma anche lei è umana e ha i suoi sfoghi. Jessica dice che è infastidita e elusa ma sa di esser bella e che prima o poi troverà l'amore anche lei.

A infastidire la principessa è stato il fatto che ha scoperto del fidanzamento di Barù e Ludovica tramite social e altre pagine di gossip. Sicuramente avrebbe preferito una telefonata dell'amico ma ha deciso di concentrarsi sul lavoro, la famiglia e gli amici. In questo momento pensa ai viaggi, alle sue sorelle e soprattutto al compleanno della fatina Lulù, che oggi compie 24 anni.

Eppure a noi qualcosa non quadra. I due hanno sempre parlato di un rapporto speciale che avevano ANCHE fuori dalla casa. Ma è possibile che Barù non abbia pensato di informare Jessica, palesemente innamorata di lui, che aveva trovato la sua anima gemella. Rapporto speciale e la Selassiè ha dovuto scoprire tramite social questo roseo evento piuttosto che ricevere una telefonata o un messaggio dal suo amico speciale? Quest'amicizia ci puzza più della chimica artistica.

LEGGI ANCHE:Barù si è fidanzato, Jessica Selassié reagisce malissimo: lo sfogo amaro della Principessa