tuttonotizie-francesco-chiofalo-distrutto-costretto-di-nuovo-al-ricovero-in-ospedale-sono-sfortunato

Francesco Chiofalo distrutto, costretto di nuovo al ricovero in ospedale: "Sono sfortunato"

Francesco Chiofalo ha annunciato di essere di nuovo in ospedale per un altro intervento, che dovrà subire proprio oggi. Ecco cosa ha annunciato l'influencer.

Francesco Chiofalo, personal trainer e influencer famoso per la sua partecipazione a Temptation Island, ha annunciato un nuovo ricovero proprio stamattina: infatti, si trova a Roma per subire un altro intervento, dopo essere stato già operato poco tempo fa. Ecco cosa sta succedendo all'ex "Lenticchio".

Francesco Chiofalo disperato: ancora una volta in ospedale, ecco perché

L'influencer seguitissimo Francesco Chiofalo ha già fatto parlare di sé in passato, purtroppo, per motivi non proprio piacevoli. Ma com'è diventato famoso? Nel 2017 partecipa al reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, insieme alla fidanzata di allora, Selvaggia Roma. L’anno dopo, nel 2018 partecipa a Temptation Island Vip, ma questa volta nel ruolo di tentatore. Nel 2019 è nel videoclip di DinDan, canzone d’esordio dell’ex fidanzata Antonella Fiordelisi.

Ora, Chiofalo è fidanzato con Drusilla Gucci, che lo ha sostenuto durante la sua ultima esperienza a La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara D'Urso.

Il personal trainer romano ha vissuto momenti molto duri: è stato sottoposto poco tempo fa a un intervento chirurgico al cervello, poiché gli è stata diagnosticata una massa tumorale benigna che, per fortuna, i medici hanno rimosso e tenuto sotto controllo.

Ora, come lui stesso ha raccontato che si trova all'Ospedale San Camillo di Roma, per essere operato d'urgenza, per togliere una massa nera che i medici gli hanno trovato nel setto nasale. Con alcune storie su Instagram, Francesco ha informato tutti i suoi follower di questa giornata così particolare, mostrandosi in video mentre è in ospedale, dopo aver fatto tutti gli accertamenti.

Francesco Chiofalo è prontissimo per l'operazione e racconta: "Dovrò affrontare un intervento chirurgico al viso per asportare la massa nera di origine sconosciuta che mi hanno trovato nei condotti nasali, per poi poter fare l'esame istologico per capire di cosa si tratta"

Ovviamente, il suo umore non è dei migliori al momento, anche perché è già da tanto che gira per gli ospedali a causa del suo stato di salute. La paura più grande di Francesco è che dopo aver analizzato questa massa, riceva dai medici un'altra brutta notizia, come anni fa per il tumore al cervello. Ecco cosa dice: "Non mi spaventa l'intervento ma il responso dell'esame istologico che avrò tra un mese. Reduce dall'intervento che ho avuto anni fa per il tumore al cervello, la paura di avere nuovamente una brutta notizia c'è"

Tutti i fan gli augurano un grande in bocca al lupo e attendono con ansia di sapere come andrà oggi. In bocca al lupo Francesco!

Leggi anche: Rai, il famoso presentatore fatto fuori dall'azienda dopo 40 anni: "La colpa è di Antonella Clerici"