tuttonotizie-finalmente-possiamo-dirvelo-natalia-titova-e-massimiliano-rosolino-lannuncio-che-tutti-aspettavano

"Finalmente possiamo dirvelo" Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, l'annuncio che tutti aspettavano

Natalia Titova e Rosolino sono una coppia molto seguita e amata dal pubblico, soprattutto sui Social. Ed è proprio lì che i due hanno fatto un grande annuncio.

Il loro è un valzer che dura da ben 13 anni. Si sono conosciuti a "Ballando con le Stelle" nel lontano 2006. Considerati dal primo momento una delle coppie più affiatate: e così è stato. Natalia Titova è riuscita a raggiungere l'apice del successo grazie al suo talento nel muoversi a ritmo di musica. E, infatti, proprio come annunciato poc'anzi, ha incontrato l'uomo della sua vita proprio dietro le telecamere del Talent Show. Sono da considerare memorabili le interviste di Natalia e Rosolino quando hanno intrapreso la loro relazione. C'era Rosolino che, in un'intervista in "A Sua Immagine"  nel 2014 aveva raccontato dell'imbarazzo avuto nel chiedere il numero a Natalia, perché sospettava che fosse fidanzata. "Ci ho messo un mese per chiederle il numero di telefono", furono le sue parole.

Natalia, invece, quando fu ospite al programma "Ci vediamo da Arianna" in onda su TV2000 ha ricordato di quando pensava che Rosolino fosse un po' "farfallone". "...però quando abbiamo ballato il valzer… durante l’allenamento, guardandomi negli occhi mi ha detto: “Ho capito che sei cotta. Ho vinto io!”. Oggi sono la coppia più bella di sempre, e  di recente, hanno fatto un annuncio su Instagram dove dicono di sentirsi pronti per una nuova avventura. C'è stato un periodo in cui la Titova ha ricoperto il ruolo di Coatch di Danza nella Scuola di Amici, il Talent Show condotto da Maria De Filippi.

Natalia Titova e Rosolino, la notizia sorprende i Social

Insieme all'ex nuotatore Rosolino, hanno partecipato a "Oggi è un altro giorno", diventata addirittura un'ospitata fissa del programma condotto da Serena Bortone. Ma, ad oggi, come sono occupate le giornate della coppia più amata dal pubblico italiano? Nonostante la Titova si sia allontanata per diverso tempo dal piccolo schermo, la danza ricopre ancora oggi un ruolo molto importante nella sua vita. Infatti è stata lei stessa a condividere il lieto annuncio sul suo Profilo Instagram.

tuttonotizie-finalmente-possiamo-dirvelo-natalia-titova-e-massimiliano-rosolino-lannuncio-che-tutti-aspettavano-01

La notizia riguarda un qualcosa che vedrà la Titova molto impegnata per un progetto a cui tiene molto e nel quale ha riposto tutte le sue risorse, e soprattutto energie. Infatti l'annuncio sui Social è stato il seguente: “Dal 16 novembre apro un nuovo corso di ballo ‘LATIN LADY’.Vi invito tutte per la prima prova gratuita presso la palestra”. Una didascalia che accompagna una bellissima foto della ballerina dagli occhi color ghiaccio, sorridente e bellissima, pubblicata nel mese di Novembre dello scorso anno, che fa chiaramente capire che la luce all'orizzonte è ormai vicina.

LEGGI ANCHE: Natalia Titova dopo anni parla pubblicamente della sua malattia: "Ecco perché ho smesso di ballare"