tuttonotizie-beautiful-tragedia-per-il-protagonista-della-fiction-americana-il-figlio-e-morto-a-27-anni-jac-wagner

Beautiful, tragedia per il protagonista della fiction americana: il figlio è morto a 27 anni

Una tragedia che lascia tutti senza parole: il giovane figlio di Jack Wagner, star di Beautiful, è morto. Ecco cosa è successo, una tragedia che ha colpito come un fulmine a ciel sereno.

Per chi segue Beautiful, Jack Wagner è uno degli attori simbolo della soap opera: per anni ha interpretato Nick Marone, fratellastro di Ridge Forrester, conquistando il pubblico. In questi giorni, però, l'attore si ritrova ad affrontare una tragedia immane: il figlio di 27 anni è stato trovato morto. Ecco cosa è successo e tutte le notizie che abbiamo su questa grande tragedia.

Lutto per Jack Wagner, star di Beautiful: il figlio trovato morto in auto

Un legame padre figlio che si spezza inesorabilmente: purtroppo Jack Wagner, star di Beautiful e General Hospital, sta affrontando la morte del figlio Harrison, di 27 anni, che è morto in circostanze un po' misteriose. Harrison Wagner, infatti, è stato trovato già senza vita in un parcheggio a Los Angeles, nella sua auto. La famiglia è disperata, sia il padre che Kristina, la mamma, e anche i suoi fratelli.

Le cause non sono ben chiare, infatti la polizia di Los Angeles ha dichiarato di aver bisogno di ulteriori indagini per poter capire esattamente cosa è accaduto, come riporta il sito PageSix. Harrison era il più giovane dei figli nati dall’unione tra Jack e Kristina Wagner, che si sono incontrati nella serie General Hospital, dove hanno interpretato i ruoli di Frisco Jones e Felicia, e hanno divorziato nel 2006 dopo una relazione durata quasi 10 anni e con tre figli, tra cui Harrison.

Il figlio ventisettenne sembra soffrisse già di problemi di depressione, droga e alcol, tanto che pare che anni fa scappò di casa facendo perdere le sue tracce per più di una settimana. Può darsi, quindi, che il giovane sia ricaduto in questo vortice senza riuscirne a uscire, anche se prima di fare supposizioni bisognerà attendere gli studi aggiuntivi richiesti dal dipartimento di polizia di Los Angeles.

Secondo una dichiarazione riportata da un portavoce della polizia si legge: "Dopo un'autopsia non è stata determinata una causa di morte e il medico legale richiede ulteriori indagini sulla morte, inclusi studi aggiuntivi. Una volta che i test/studi tornano, il medico valuterà nuovamente il caso e ne stabilirà la causa di determinazione della morte"

Intanto, sbirciando i social, una delle ultime foto pubblicate da Harrison è stata proprio con il papà Jack, una foto commovente che è stata subito sommersa di commenti di cordoglio per la famiglia.

harrisonwagner

Harrison sembra molto contento insieme al papà, scrivendo anche "Tale padre, tale figlio", vista anche la notevole somiglianza tra i due.