mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàAvete mai visto i figli (gemelli) di Amal e George Clooney? Eccoli...

Avete mai visto i figli (gemelli) di Amal e George Clooney? Eccoli oggi a 4 anni di età: tenerissimi

I figli di Amal Clooney e George Clooney bellissimi come i genitori.

In molti si chiedono come sono oggi i figli di Amal e George  ma oggi vi racconteremo anche alcuni retroscena sulla coppia. molti non sanno che il loro primo incontro è avvenuto in Italia. George si trovava a Villa Oleandra la sua dimora sul lago di Como. Un amico lo chiama per chiedergli se poteva passare a trovarlo con la sua amica Amal Alamuddin. Per conoscere la futura signora Clooney, George  non ha dovuto nemmeno spostarsi da casa sua. Ancora più curiosa fu la telefonata de suo agente ricevuta poco dopo dove George si sente dire "Ho conosciuto la donna che sta venendo da te, sarà quella che sposerai».

L'incontro sul lago di Como, il grande amore e i figli dei coniugi Clooney.

Se questo incontro vi sembra già abbastanza assurdo, dobbiamo rivelarvi un altro dettaglio che renderà il tutto ancor più bizzarro. Il giorno in cui Amal ha conosciuto il suo futuro marito ha incontrato anche i suoi futuri suoceri. Sembra un film ma è vita reale. I due si scambiano le email con la scusa di scambiarsi le foto scattate in quel giorno. I due hanno iniziato a scriversi Pensando di poter essere solo amici ma il finale della soap-opera che vi abbiamo appena raccontato lo conoscete già, i due si sono sposati a Venezia nel 2014.

Il 6 giugno 2017 sono nati Ella e Alexander i gemelli della coppia. I bambini oggi hanno 4 anni e dopo un  lungo periodo in cui non sono potuti venire con i genitori in Italia a causa della pandemia, rientrano finalmente nel Paese dove i genitori si sono innamorati e sposati.

tuttonotizie-avete-mai-visto-i-figli-gemelli-di-amal-e-george-clooney-eccoli-oggi-a-4-anni-di-eta-tenerissimi-01

Il ritorno nel nostro Paese è avvenuto ovviamente in grande stile e il soggiorno dei coniugi Clooney non è passato sicuramente inosservato. Nelle foto che troviamo sul profilo @the_webnews la coppia è stata beccata sul lago di Como. George in polo blu e pantaloncini bianchi e Amal in un mini dress rosso. Impegnatissimi nella loro mansione di genitori accompagnano i due gemellini a prendere un piccolo scafo. La famiglia ha deciso di portare i piccoli Clooney in gita al lago. I quattro camminano sul molo, in un momento di estrema dolcezza George prende Ella in braccio mentre Amal si china ad altezza del piccolo Alexander per porsi al suo livello e scambiare quattro chiacchiere. Un ritratto di famiglia davvero bellissimo quello dei  coniugi Clooney ma del resto, cosa potevamo mai aspettarci visto che la loro storia è iniziata come un vero film?

LEGGI ANCHE: George Clooney ricoverato d'urgenza in ospedale: "Forti dolori allo stomaco"