"Antipaticissima, spero esca presto", due naufraghe dichiarano guerra a Soleil Sorge

Alle naufraghe dell'Isola dei Famosi sembra non andar giù lo sbarco di Soleil Sorge. Le parole contro l'italo-americana sono durissime. 

I vertici di Mediaset sono stati ampiamente criticati per aver scelto Soleil Sorge come special guest della nuova edizione dell'Isola dei famosi. Il suo sbarco insieme a Vera Gemma aveva un solo scopo: portare scompiglio. Le due ex naufraghe soprannominate "Le Piratesse" non hanno avuto bisogno di ulteriori spiegazioni. Dovevano portar scompiglio? L'hanno fatto prima ancora di metter piede a Playa Cochinos. Le due avevano affibbiato diverse "etichette" ai partecipanti dell'isola ma pare che, dopo il loro sbarco anche i naufraghi abbiano qualcosa da ridire, in particolare sull'ex gieffina.

Soleil Sorge accusata da tutte le naufraghe. Volano parole pesanti: "antipaticissima, mai piaciuta!"

Nonostante l'intento fosse quello di portare scompiglio lo sbarco di Soleil Sorge lunedì all'isola dei Famosi ha simboleggiato per i naufraghi anche una ella ricompensa per alcuni. L'ex gieffina ha infatti fatto vincere del cibo alla sua squadra ma nonostante gli stomaci  pieni alcune naufraghe non hanno proprio saputo tenere a bada il dente avvelenato.

Marialaura De Vitis è stata forse l'unica che ha speso belle parole per Soleil. Durante la partecipazione al programma La pupa e il Secchione, Marialaura si è ricreduta sulla Sorge e ha dichiarato: "... a me piace tanto Sole.. ho cambiato idea su di lei tanto tempo fa". La de Vitis riconosce anche che Soleil è stata sempre molto carina con le naufraghe da quando è sbarcata in Honduras e sostiene che ha dimostrato soltanto cose belle .

Ad andarle dietro Carmen di Pietro che ovviamente pensa al cibo. Soleil ha con la sua prestazione nella prova ha fatto riempire lo stomaco della di Pietro che si sente eternamente grata a Soleil per aver vinto tutto ed esser stata brava e carina con i naufraghi.

Parere completamente opposto è quello di Mercedesz Henger. La figlia di Eva in passato aveva partecipato ad un evento di beneficenza dove era presente anche la piratessa. La "troppa attenzione" che era stata volta o che si era "rubata" Soleil,  non è stata molto gradita alla figlia dell'attrice hard e da quel momento, come svela Deianira Marzano, Mercedesz ha sempre sparlato di lei.

Dopo i teatrini che abbiamo visto portare avanti all'interno della casa del grande fratello con le sue litigate con Delia Duran, moglie del suo compagno alchemico Alex Belli, sinceramente ci aspettiamo che con l'interesse che Edoardo Tavassi prova per la bella Sole possa portare le due a un bel faccia a faccia.

LEGGI ANCHE:Lucas Peracchi fa body shaming contro Mercedesz Henger: le parole infelici sul fisico della sua ex