mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeSpettacoloAndrea Delogu, finalmente a 40 anni ci è riuscita: il lieto annuncio...

Andrea Delogu, finalmente a 40 anni ci è riuscita: il lieto annuncio che i suoi fan attendevano da tempo

Andrea Delogu è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e scrittrice italiana. Una lietissima notizia sul suo profilo Social fa gioire tutti. Ma di cosa si tratta? 

Nasce il 23 Maggio del 1982 a Cesena e il suo nome è stato scelto dal padre che avrebbe tanto desiderato un maschietto. Nel corso della sua carriera Ha condotto "La Vita in Diretta Estate" nel 2020 con Marcello Masi e dal mese di Dicembre dello stesso hanno ha condotto il programma "Ricomincio Da RaiTre" insieme a Stefano De Martino. Nel 2016 ha sposato l'attore Francesco Montanari, per poi separarsi dopo poco. Nonostante questo, Andrea Delogu è un vortice di vitalità e di energia. Infatti sembra che la conduttrice sia pronta a nuovi progetti televisivi. Stando all'indiscrezione lanciata da "Dagospia", la conduttrice e l'ex Ballerino di Amici Stefano De Martino sono stati prescelti per un grande Show Musicale, in onda su Rai Due.

Lo Show sarebbe molto similare allo storico "Festivalbar" e, ovviamente, ci saranno aggiornamenti in merito alla questione. Sia la sua vita professionale che personale, sembra essere davvero molto felice. Infatti la Delogu non ha saputo trattenere l'emozione della situazione saltata fuori dopo così tanto tempo. Per questo ha voluto condividere con tutti i suoi Fan quello che è successo.

Andrea Delogu, ci è riuscita finalmente a 40 anni

La sua vita privata procede a gonfie vele. Come accennato in precedenza la Delogu è stata sposata con l'attore Francesco Montanari e, dopo la separazione e un lungo periodo da Single, finalmente ha trovato un uomo. Lui è Luigi Bruno, un modello di cui la stessa conduttrice aveva accennato qualcosa durante un'intervista a Verissimo. Ma, non è di certo questa la notizia perché è già da un po' di tempo che la stanno insieme. L'annuncio più esaltante che ha fatto gioire anche tutti i suoi fan è che finalmente è riuscita a coronare il su sogno più grande, ovvero quello di trovare una casa. Per lei era un vero obiettivo, nonché progetto di vita. La sua emozione e l'adrenalina non hanno eguali per essere riuscita a compiere questo suo progetto, tra l'altro rispettando le proprie aspettative.

"L’ho sempre sognata e ai 40 anni è diventata realtà“, sono state le parole della Delogu dove ha aggiunto che non credeva possibile di essere riuscita a fare una cosa più grande di lei stessa. L'appartamento è molto luminoso, con il parquet e una bellissima vista dalla sua camera da letto dove si intravede chiaramente la Cupola di San Pietro. Ovviamente tra gli scatoloni e le cosa da definire, prenderà forma pian piano, a detta della Delogu. Ovviamente tutti i suoi fan non hanno potuto fare a meno di inondare il suo post con commenti, felicitazioni. Tra i tanti, ci sono stati anche numerosi Vip come Paolo Conticini, Valeria Solario, Arisa e Sabrina Salerno a complimentarsi con la Delogu. “Vi racconterò parte per parte di questa casa qui che è mia e di tutte le persone che amo“.

LEGGI ANCHE: Andrea Delogu racconta il suo passato difficile: "Tra droga e comunità di tossicodipendenti"