Vi ricordate della prima moglie di Silvio Berlusconi, madre di Pier Silvio? Ecco com'è oggi

Prima di Veronica Lario e Francesca Pascale, il premier Berlusconi ha avuto un grande amore. Il suo nome è Carla Elvira Lucia Dall’Oglio.  I due sono stati legati per ben vent'anni e dal loro amore sono nati Marina e Pier  Silvio, compagno dell'amatissima conduttrice televisiva Silvia Toffanin.  Carla, nata nel 1940, a soli 24 anni incontra per la prima volta Silvio ad una fermata del tram nei pressi della stazione centrale di Milano. Poco dopo si incontrano nuovamente e, da quel momento ha inizio la loro storia d'amore.

Nel 1965 decidono di sposarsi e dopo poco un anno dalle nozze ecco che arriva la primogenita del premier mentre quattro anni dopo nasce il vicepresidente di Mediaset. Nel 1980 il matrimonio tra Carla e Silvio comincia a dare i primi segni di cedimento e, dopo cinque anni di numerose cresi i due si separano. Si vocifera che una delle cause di questa separazione sia stata anche la presenza un po' ingombrante di Veronica Larrio, attrice che il Cavaliere aveva conosciuto ormai da qualche tempo a teatro.

I pettegolezzi scaturiti dalla presenza sempre più frequente di Veronica al fianco di Silvio hanno fatto si che dopo l'addio  a Berlusconi, Carla evadesse dal circolo mediatico stabilendosi per un po' di tempo in Inghilterra. Nel 1985 i due ex coniugi firmano la separazione consensuale presso il Tribunale di Milano nonostante il dispiacere, più volte espresso di Marina e Pier Silvio.

In tutti questi anni Carla non ha mai rilasciato interviste ai giornali e non ha mai avuto piacere di accettare gli innumerevoli inviti nei vari salotti televisivi. Sappiamo però grazie alle dichiarazione di Pier Silvio e di Marina che il loro rapporto con la madre è fortissimo e che  i genitori siano ormai in ottimi rapporti nonostante la separazione. Ma com'è l'ex moglie di Silvio Berlusconi oggi? Come occupa le sue giornate? Scorpiamolo insieme

carla-elvira-lucia-dalloglio

Ormai sono passati più di 30 anni da quando la coppia ha deciso di dare un taglio definitivo al loro matrimonio. La coppia ha cercato in ogni modo di allontanarsi dal mondo dello spettacolo ha deciso infatti di ritirarsi a vita privata per cercare di vivere in tranquillità e soprattutto lontana dal vortice dei gossip. Questo sicuramente non sarebbe potuto essere possibile se oggi fosse ancora stata la moglie di un uomo importate e influente come Silvio Berlusconi. Il Cavaliere oggi è fidanzato con Marta Fascina, deputata di Forza Italia e spesso, al contrario di ciò che desidera Carla sono tenuti d'occhio dallo sguardo critico del gossip.

LEGGI ANCHE:Silvia Toffanin parla della sua infanzia scoppia a piangere in diretta: “Sono stata poco...”