mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVLuca Salatino racconta la sua prima notte con Soraia Allam: i dettagli...

Luca Salatino racconta la sua prima notte con Soraia Allam: i dettagli intimi

Quest'ultima e appassionante edizione di Uomini e Donne è giunta ormai alla fine, ed ora il programma è andato in vacanza. Il celebre dating show ideato e condotto da Maria De Filippi ha dato non solo grande visibilità a moltissimi personaggi diventati poi del mondo dello spettacolo, ma ha anche dato l'opportunità a molte coppie di nascere e di iniziare delle splendide e spesso longeve storie d'amore. Naturalmente, in tanti hanno anche sfruttato il programma a loro vantaggio come trampolino di lancio nel mondo della televisione, ma non sono mancate, nel corso di tanti anni, quelle coppie che hanno fatto davvero sognare il pubblico.

E a proposito di quest'ultima edizione del format, non è detto che una di queste coppie non sia quella formata da Luca Salatino e Soraia. Come molti sapranno, infatti, pochi giorni fa è andata in onda la scelta dell'ex tronista romano il quale, in maniera neanche così prevedibile e scontata, ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne in compagnia della bellissima Soraia Allam Ceruti. Luca Salatino aveva dimostrato un certo interesse nei confronti di Soraia sin dal primo momento che l'aveva conosciuta. I due sembravano provare una forte attrazione l'uno verso l'altra; eppure, a un certo punto qualcosa è cambiato. Luca e Soraia hanno iniziato ad allontanarsi, anche a causa dell'interferenza di altre corteggiatrici. Proprio a causa di questa interferenza, Soraia aveva iniziato a cambiare atteggiamento nei confronti di Luca, scegliendo di non baciarlo più ogni colta che uscivano in esterna.

Eppure, quello che ha sorpreso tutti è stato che la scelta di Luca sia stata proprio lei, nonostante fossero in molti a credere che il tronista avrebbe scelto Lilli. E nonostante le ultime voci che erano circolate, secondo cui Luca e Soraia fossero già ai ferri corti, in realtà il rapporto tra i due sembra davvero procedere a gonfie vele. Tanto è vero che Luca e Soraia hanno iniziato la loro relazione all'insegna della comunicazione e del chiarimento. Infatti, Luca ha tenuto a spiegare a Soraia di essersi raffreddato a un certo punto nei suoi confronti perché vedeva la donna distante e come se fosse quasi disinteressata del tutto. Ma una volta messi da parte questi equivoci, i due si sono dimostrati molto affiatatati e Soraia nn ha nascosto di considerare Luca premuroso e affidabile. Quindi, tutte le voci che volevano l'ex tronista e l'ex corteggiatrice distanti o in crisi, si sbagliavano di grosso.

LEGGI ANCHE>>> Lilli Pugliese rompe il silenzio dopo la non scelta di Luca Salatino: "Ora posso dire cosa penso di lui e Soraia"