Soleil Sorge al centro della bufera: "Sta facendo soldi grazie ai bikini succinti", ecco le prove

Soleil Sorge è uno di quei personaggi che non hanno bisogno di presentazioni. Dopo aver partecipato a diversi programmi televisivi, ha raggiunto forse l'apice del suo successo durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Nonostante la bellissima italo-americana non sia riuscita ad arrivare alla finale, la sua carriera nel mondo della televisione è andata avanti a tutta forza, e infatti Soleil è diventata giudice de La Pupa e il Secchione appena uscita dalla Casa più spiata d'Italia, e ha persino lanciato una nuova linea di costumi e accessori per il mare tutta sua. Lo scorso lunedì 6 giugno l'abbiamo vista a L'Isola dei Famosi insieme con Vera Gemma nei panni de "Le Piratesse".

Le due, infatti, sono già state due concorrenti delle precedenti edizioni del celebre reality show ambientato in Honduras, dove la Sorge si era distinta per il suo talento nella prova dell'"Uomo Vitruviano". Soleil Sorge e Vera Gemma sono entrate in gioco in qualità di special guest, diventando così le capogruppo delle due squadre in cui sono stati divisi i naufraghi durante le prove. Sebbene Soleil Sorge sia un personaggio molto amato dal pubblico in generale, c'è stato un dettagli oche ha fatto storcere il naso a non pochi telespettatori. La donna, infatti, si è mostrata in puntata con un bikini rosso-prugna molto succinto che non lasciava affatto spazio all'immaginazione. Si trattava di un bikini a triangolo molto sgambato, dove il pezzo superiore era impreziosito da alcuni lacci da avvitare attorno al busto. Un'utente di Twitter ha fatto notare che l'influencer indossava proprio questo bikini:

soleil-sorge

Certo, è vero che Soleil ha il fisico per permettersi un costume del genere, ma è anche vero che si tratta di un modello molto audace che di certo non è per tutte. Come se non bastasse, la bellissima influencer, a un certo punto, durante la prova dell'"Uomo Vitruviano" ha iniziato a muovere il sedere per attirare l'attenzione su di sé, e c'è riuscita anche piuttosto bene. “Ma si può mai far vedere in televisione lo sculet*amento di Soleil? Bah!” è stato il commento di un utente sulla pagina ufficiale del reality show. Ma di commenti simili ce ne sono stati davvero tanti. C'è chi tra l'altro, e con giusta ragione, ha colto nell'outfit di Soleil la volontà di pubblicizzare il suo nuovo brand di costumi "State of Soleil", mentre altri sono pronti a giurare che l'ex gieffina abbia indossato un costume del brand "Pin up stars", sponsor de L'Isola dei Famosi. Insomma, quella che è sembrata una innocente partecipazione in qualità di special guest da parte di Soleil si è trasformata nella miccia per far scatenare una polemica social contro il personaggio e il programma stesso.

LEGGI ANCHE>>> Soleil Sorge umilia Manuel Bortuzzo: "Ipocrisie invecchiate male, ti ricordi?"