tuttonotizie-scandalo-in-casa-carrisi-loredana-lecciso-cacciata-dalla-festa-di-romina-chi-e-la-colpevole

Scandalo in casa Carrisi, Loredana Lecciso cacciata dalla festa di Romina: chi è la colpevole

Romina Jr Carrisi, figlia d'arte della coppia di cantanti formata da Albano Carrisi e Romina Power, è una modella ed un'attrice nel mondo dello spettacolo. Nasce a Cellino San Marco nel 1987 e fin da piccola - nonostante il cognome "ingombrante" ha preso la sua strada a prescindere dalla storica carriera dei suoi genitori. Cresce dividendosi tra gli Stati Uniti e l'Italia e ha svolto lavori umili come la commessa e la barista in un night club, per poi dedicarsi alle sue passioni, quali la fotografia, la recitazione, la moda e la scrittura. In un'intervista la Carrisi ha raccontato la sua esperienza da cameriera dove ha rivelato che era costretta, insieme ai suoi colleghi, a dare le mance che ricevevano al Manager del locale e raccontò un aneddoto di una sera dove un cliente di origini iraniane si "innamorò" di lei e gli diede mance da 100 dollari e lei, per non farsi scoprire dal Manager, correva nel bagno per nascondere le banconote negli stivali. Quando il titolare le chiese come mai non avesse raccolto nemmeno 10 dollari di mancia, lei con aria svampita si girò e andò via soddisfatta. La figlia di Romina ha partecipato a diversi programmi televisivi come ad esempio "L''Isola dei Famosi" nel 2005 e "Oggi è un altro giorno" condotto da Serena Bortone. Invece nel 2022 è stata ospitata su Rai Due a "Stasera Tutto è Possibile" condotto da Stefano De Martino.

Putiferio a Cellino San Marco, cos'è successo?

Romina Jr Carrisi ha fatto una confessione sulla situazione che c'è a Cellino San Marco, Pare che in casa Carrisi (a detta sua) non si respiri un'aria familiare serena. Il motivo sembra essere per la presenza di Loredana Lecciso che a distanza di tanti anni sembra essere ancora ingombrante per tutti. Si sa che sono trascorsi ormai 25 anni dalla fine del matrimonio che ha visto unito Albano Carrisi e Romina Power. La coppia ha dato alla luce quattro figli, ovvero Ilenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Nonostante la scomparsa improvvisa della primogenita Ilenia, la famiglia ha vissuto una vita felice nella loro casa a Cellino San Marco, in Puglia. Negli inizi degli anni '2000 però il papà Albano intraprende una relazione con Loredana Lecciso, che all'epoca lavorava in una Tv locale Pugliese. Fu un colpo di fulmine per la coppia, a cui bastò un'intervista della Lecciso al Cantante di Cellino San Marco per far scoccare la scintilla che oggi li vede legati da oltre 20 anni. Tra Albano e Loredana, infatti, vengono alla luce due splendidi figli: Jasmine e Albano Jr.

Colpo di fulmine sì, ma litigi e incomprensioni anche per la coppia che fin dal principio non fu "ben voluta dal pubblico" e che spesso causava diversi disagi alla famiglia, soprattutto quando i figli di Albano dovevano assistere alle diatribe tra lui, Loredana Lecciso e anche Romina Power (diventata da subito un'acerrima nemica per la Lecciso). Il motivo dei loro litigi? Che nonostante siano passati ormai molti anni dalla separazione tra Carrisi e Power, la ex coppia di cantanti ha mantenuto un ottimo rapporto di amicizia, anche per i loro figli, cosa che però alla Lecciso non ha fatto e non fa tutt'ora piacere. Infatti la gelosia scattata da parte della Lecciso nei confronti di Romina, ha scatenato la reazione dei figli, tra cui quella di Romina Jr che spesso si trova a parlare della sua famiglia a "Oggi è un altro giorno", programma condotto da Serena Bortone e proprio nei giorni scorsi ha avuto uno sfogo sui Social dopo diverse domande che le hanno posto.

In particolar modo, un sostenitore di Romina gli ha chiesto se sentisse la mancanza di Cellino San Marco. “La Cellino degli anni ’90, si. Mi manca tantissimo” fu la risposta della figlia di Albano, che ha ricevuto anche diversi consensi da fan che sentono la mancanza del papà Albano con Romina Power come coppia nella vita e nel lavoro. Infatti l'affermazione della Donna era riferita proprio al fatto che negli anni '90 i genitori erano ancora insieme e non c'era la presenza ingombrante della Lecciso. Inoltre, ad oggi, Romina vive a Roma e quindi la mancanza della Casa in Puglia si fa sentire sempre di più e l'antipatia che prova nei confronti di Loredana è stata confermata dal fatto che non sia stata invitata per la sua festa di compleanno. Infatti solo il papà, la mamma e la sorella Christel erano presenti.

LEGGI ANCHE: Jasmine, figlia di Albano e Loredana Lecciso, fa le valigie e ‘scappa’ di casa, il motivo è tristissimo